Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Religione è la materia più utile di tutte...grazie ad essa avevo il tempo di studiare o finirmi gli esercizi della altre materie o meglio ancora, recuperare sonno perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come la passavate l'ora? C'è qualcuno che studiava veramente argomenti attinenti alla religione?
la prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

no comunque io di solito o dormo o cazzeggio durante religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Religione è la materia più utile di tutte...grazie ad essa avevo il tempo di studiare o finirmi gli esercizi della altre materie o meglio ancora, recuperare sonno perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come la passavate l'ora? C'è qualcuno che studiava veramente argomenti attinenti alla religione?
La passavo a disegnare sul banco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto dei capolavori in quel banco,tutto cancellato dalla spugna della bidella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta ho anche scritto "non cancellare,grazie" ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che la fate a fare religione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io esco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ieri ho finito di studiare Plauto & Co. alle 2 mezza, oggi se non altro ho recuperato alla grane l'insufficienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che avessi anche il compito di recupero d'inglese, che non è andato benissimo, ma alla fine fottesega, i recuperi non servono a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La passavo a disegnare sul banco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto dei capolavori in quel banco,tutto cancellato dalla spugna della bidella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta ho anche scritto "non cancellare,grazie" ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds:

io invece ho i bidelli che non puliscono,poi durante la lezione entrano e si lamentano col professore che sporchiamo la classe...ma vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche io disegno parecchio, però soprattutto sul diario, semmai posto qualche mia opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cartellinati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sera a tutti! E oggi non sono andato a scuola, e domani esco alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Io posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e una delle 3 ore che ci sono domani è religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io invece avrò la lettrice gnocca di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Son sicuro che una volta il suo di dietro mi abbia parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

buonasera a tutti vecchie canaglie, vi scrivo una barzelletta per allietare il vostro soggiorno nel saloon!
Un giorno Re Artù rientrando al castello, mentre cavalcava nel bosco, notò una grande scritta gialla fatta sul manto nevoso. Con suo sommo stupore lesse "Amo Ginevra". Su tutte le furie chiamò Mago Merlino perché facesse indagini per sapere chi fosse l'insolente che aveva scritto simile frase.

Due giorni dopo Merlino chiede udienza al Re e con molto imbarazzo:

- Maestà due notizie, una peggio dell'altra. Ho fatto le dovute analisi ed indagini. Come Sua Maestà sospettava la scritta è stata fatta con l'urina e per di più con l'urina di Ser Lancillotto.

- E la seconda? - tuonò Re Artù, molto contrariato

- La seconda notizia, Maestà... è che la calligrafia corrisponde a quella di Ginevra!!!
Ma lol :rickds:.

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Sai poi come sale il voto in condotta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

la prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no comunque io di solito o dormo o cazzeggio durante religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io studio nelle ore di religione, anzi in realtà in ogni momento inutile e in cui però non posso neanche cazzeggiare, tutto per colpa della mia decisione di fare lo scientifico sperimentale a 34 ore settimanali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bellissimo :rickds:

ho sempre avuto anch'io la mania di disegnare sul banco...era stracolmo di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le ore di religione, ricordo un episodio delle medie assurdo dove lanciai uno di quei portacolori grossissimi a 3/4 cerniere, contro due mie compagne che facevano le sgualdrine con il professore, tral'altro compiaciuto dei loro balletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo studio nelle ore di religione, anzi in realtà in ogni momento inutile e in cui però non posso neanche cazzeggiare, tutto per colpa della mia decisione di fare lo scientifico sperimentale a 34 ore settimanali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho fatto per due anni il tuo stesso indirizzo (quest'anno sono passato al tradizionale, nonostante fossi uno dei più bravi in classe, ma voglia 0).

Passavo le giornate di scuola a giocare a Pokemon e Mario Kart col DS, io come altri 5-6 miei compagni, non mi sono mai divertito tanto come l'anno scorso in classe (rigorosamente sempre in ultima fila) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E avevo pure 9 in comportamento nel primo trimestre perchè giocando a Pokemon si stava zitti. Poi s'è tirato fuori Mario Kart, sono cominciate le berciate, e il voto in comportamento è sceso a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e una delle 3 ore che ci sono domani è religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e io fino a Domenica non lavoro, dato che sono in malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Giocavo a pokemon blu :stema2:

No vabbe cmq dobbiamo cambiare il nome della discussione da saloon a Doposcuola per tutte le eta... si finisce sempre per parlare di scuola... vacca ladra!

Io ho fatto per due anni il tuo stesso indirizzo (quest'anno sono passato al tradizionale, nonostante fossi uno dei più bravi in classe, ma voglia 0).
Passavo le giornate di scuola a giocare a Pokemon e Mario Kart col DS, io come altri 5-6 miei compagni, non mi sono mai divertito tanto come l'anno scorso in classe (rigorosamente sempre in ultima fila) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E avevo pure 9 in comportamento nel primo trimestre perchè giocando a Pokemon si stava zitti. Poi s'è tirato fuori Mario Kart, sono cominciate le berciate, e il voto in comportamento è sceso a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non so cosa mi spinge a restare in questo indirizzo, probabilmente la mia classe e il fatto che comunque vado bene. Pensa che ho studiato diritto ed economia in prima e secondo, e sono allo scientifico, ad un fottuto scientifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E di materie durante le quali posso cazzeggiare sono poche, tipo solo biologia e inglese, quindi 6-7 ore settimanali, per il resto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non so cosa mi spinge a restare in questo indirizzo, probabilmente la mia classe e il fatto che comunque vado bene. Pensa che ho studiato diritto ed economia in prima e secondo, e sono allo scientifico, ad un fottuto scientifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E di materie durante le quali posso cazzeggiare sono poche, tipo solo biologia e inglese, quindi 6-7 ore settimanali, per il resto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
masters non c'entra niente con quello che dicevi ma volevo chiederti una cosa perche l'ultima volta mi sembra che eri informato sulle novità... sai BB dalle nostre parti se e ancora aperto e se ha fatto il fatidico sconto?

Ah, io ero allo sperimentale informatico, il PNI, non facevo diritto ed economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocavo a pokemon blu :stema2:
i pokemon sono stati la causa principale del mio lancio del portacolori contro le mie compagnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinario FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma come fai a cazzeggiare nelle ore di biologia? Io se salto qualcosa, non capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Comunque fottesega scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Chi di voi suona qualche strumento musicale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

i pokemon sono stati la causa principale del mio lancio del portacolori contro le mie compagnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo ancora quando la prof s'era incazzata e m'aveva fatto spostare fuori dalla classe con banco e sedia, mentre alzai il banco caddero le circa 1000 carte pokemon che avevo sotto al banco, simulai un attacco epilettico per non farmele sequestrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro