Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
A parte che Pain a me ha detto poco, comuqnue il mio problema è che finisco troppo per paragonarlo a One Piece. E scene come la campana che risuona su Skypea, l'addio della Marry, l'arcipelago Shabaody, la morte di Ace, tutti i Flashback... troppo epico e commovente a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi ripeto, Naruto è il mio terzo manga preferito, solo che qualsiasi altro manga confrontato con One Piece per me non è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Detto questo vado a giocarmi un po' di FF XIII-2 a dopo (forse) :mah:
No, mi dispiace, per me non ha nulla da spartire con one piece su questo campo.

Domani è San Valentino, m'ero scordato, vabè che per me è solo un martedì qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che programmi avete? :icebad:
Sperare che la ragazza che mi piace esca con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Il miglior Anime & Manga di sempre?

Lui:

HokutoNoKen2.jpg

senzatitolo1wd.jpg

senzatitolo2zg.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se hai fatto te la giocata hai fatto un colpaccio :phraengo:

Domani è San Valentino, m'ero scordato, vabè che per me è solo un martedì qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cena fuori con la morosa e poi cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il miglior Anime & Manga di sempre?Lui:

HokutoNoKen2.jpg
Attento... adesso arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 23:16:11 ---------- Previous post was at 23:15:29 ----------

Chiedi a Signore Oscuro, i miei programmi più o meno sono gli stessi suoi.
Ti passo a prendere per le 9?

Mi è sempre stato sul piffero, non so perchè. Cioè, se mi proponessero di guardare una puntata rifiuterei.
Ti pesterei selvaggiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devi leggerlo/guardarlo, è profondissimo, ha tutto, ogni personaggi è caratterizzato divinamente e ad ogni morte sono lacrime a fiumi.

E' un Capolavoro, il migliore che io abbia letto/visto.

Trust me.

Sperare che la ragazza che mi piace esca con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Sperare che la mia ex NON esca con nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti pesterei selvaggiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDevi leggerlo/guardarlo, è profondissimo, ha tutto, ogni personaggi è caratterizzato divinamente e ad ogni morte sono lacrime a fiumi.

Trust me.
Lui è meglio! E' più profondo, colorato e almeno non ci sono i froci mezzi nudi che si abbracciano!!1!

odama-rasengan.gif

Sono circa 150 puntate, impensabile reperirle tutte visto il recente putiferio del file hosting... ho seguito gli oav recenti, e qualche puntata random, non m'è mai piaciuto, però se iniziassi a seguirlo dall'inizio, chissà.

---------- Post added at 23:21:19 ---------- Previous post was at 23:20:15 ----------

Imperv non fare il pro che hai scoperto FT solo di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono circa 150 puntate, impensabile reperirle tutte visto il recente putiferio del file hosting... ho seguito gli oav recenti, e qualche puntata random, non m'è mai piaciuto, però se iniziassi a seguirlo dall'inizio, chissà.
Fidati, bestiaccia.

Hokuto No Ken è storia, va letto e visto perché è un Capolavoro unico.

Ti pesterei selvaggiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDevi leggerlo/guardarlo, è profondissimo, ha tutto, ogni personaggi è caratterizzato divinamente e ad ogni morte sono lacrime a fiumi.

Trust me.
Possibile. Ma proprio non c'ho voglia. Cioè, sin da piccolo guardavo la pubblicità dei DVD e pensavo "ma che è sta cagata?". Quindi non s'ha da fare.

---------- Post added at 23:21:19 ---------- Previous post was at 23:20:15 ----------

Imperv non fare il pro che hai scoperto FT solo di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ma non scherziamo, Ken è superiore al mondo intero, nonostante non ci siano le bocce di Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif torna a guardare Narutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fidati, bestiaccia.Hokuto No Ken è storia, va letto e visto perché è un Capolavoro unico.
Dove le trovo TUTTE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se ne seguissi poche di serie tral'altro lol... ne seguo il 50% delle serie stagionali, circa 20 serie diverse ogni 3 mesi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siete voi che dovete aggiornarvi :nfox: e non parlo di naruto, bleach, one piece, e shonen vari.

lo festeggiamo venerdì 17 (tiè) perchè domani non c'è tempo, la donna lavora ed io pure sono sommrso di cose da fare.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è Venerdì 17, godo :ivan: A me porta sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ho avuto tante di quelle sfighe le scorse due settimane (tutte di seguito) che la vedo dura che il ven 17 possa batterle

io ho avuto tante di quelle sfighe le scorse due settimane (tutte di seguito) che la vedo dura che il ven 17 possa batterle
A me basta che non arrivi altra roba da pagare, che sto mese l'assicurazione della macchina m'ha levato ogni risparmio .-.

A me basta che non arrivi altra roba da pagare, che sto mese l'assicurazione della macchina m'ha levato ogni risparmio .-.
ecco hai toccato un punto dolente: hai presente quando così dal nulla ti si spacca la frizione proprio mentre stai guidando, anzi, mentre stai facendo una rotonda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro