Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io di questi tempi sto studiando Svevo e devo dire che è interessante,qualcuno ha letto i romanzi?

Io per domani devo studiare Plauto e tutta la commedia e tragedia greca che mi deve interrogare per recuperare l'insufficienza a latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora vedo di iniziare, mi fa una fatica incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
35llt4.jpg

Non ho resistito :rickds:

Io per domani devo studiare Plauto e tutta la commedia e tragedia greca che mi deve interrogare per recuperare l'insufficienza a latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra vedo di iniziare, mi fa una fatica incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
minchia imparare tutti i nomi delle commedie e di cosa parlano............ brutto ci sono passato anch'io:sisi:

Io per domani devo studiare Plauto e tutta la commedia e tragedia greca che mi deve interrogare per recuperare l'insufficienza a latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra vedo di iniziare, mi fa una fatica incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai che Plauto anzi è una shunzat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Può darsi ma dopo tutto quello che è successo in questo manga non mi sorprenderebbe più di tanto un Dark Schneider con 4 gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono più propenso a credere che quella sia "la terza gamba" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Compiango tutti coloro che hanno letto il Gattopardo, alle superiori la mia insegnante ci ha lasciato 5 libri e dovevamo leggerne quattro. Tra questi c'era proprio il Gattopardo, che ho accuratamente scartato...

cioè vuoi dire che lo devi fare per domani e lo stai iniziando adesso?:morristend:..........buona fortuna:patpat:

Compiango tutti coloro che hanno letto il Gattopardo, alle superiori la mia insegnante ci ha lasciato 5 libri e dovevamo leggerne quattro. Tra questi c'era proprio il Gattopardo, che ho accuratamente scartato...
Con me c'ha provato due anni fa quella di italiano... Non ho neanche finito la prima pagina.

Perché guardi quella roba, figliolo?
se la stava guardando mio padre in soggiorno,però mi hanno fatto ridere dai,e poi c'è quella ivankacomecavolosichiama che è una cosa che non finisce mai,letteralmente:sisi:

Ma no i soliti idioti a san remo:asd:
io mi chiedo come cazzzo faccia ancora ascolti un festival che fa della noia e della musica di bassa qualità i suoi punti di forza...no dico, come si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cioè hanno cancellato il festival bar che cavoli, per quanto commerciale fosse alla fine era fico perchè non appena iniziava ti dava quella sensazione d'estate e magari lo guardavi pure con piacere anche se c'erano gruppi che non piacevano...ma il festival di sanremo...ma che è..

io mi chiedo come cazzzo faccia ancora ascolti un festival che fa della noia e della musica di bassa qualità i suoi punti di forza...no dico, come si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcioè hanno cancellato il festival bar che cavoli, per quanto commerciale fosse alla fine era fico perchè non appena iniziava ti dava quella sensazione d'estate e magari lo guardavi pure con piacere anche se c'erano gruppi che non piacevano...ma il festival di sanremo...ma che è..
Ma che, scherzi? Marco Carta regna :sasa:.

Che qualcuno faccia smettere questo festival per favore ...

Che poi dove vai vai trovi sempre belen chissà quante qualità nascoste ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se la stava guardando mio padre in soggiorno,però mi hanno fatto ridere dai,e poi c'è quella ivankacomecavolosichiama che è una cosa che non finisce mai,letteralmente:sisi:
Ivankosa? Link, ORA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi chiedo come cazzzo faccia ancora ascolti un festival che fa della noia e della musica di bassa qualità i suoi punti di forza...no dico, come si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcioè hanno cancellato il festival bar che cavoli, per quanto commerciale fosse alla fine era fico perchè non appena iniziava ti dava quella sensazione d'estate e magari lo guardavi pure con piacere anche se c'erano gruppi che non piacevano...ma il festival di sanremo...ma che è..
300 mila euro a Celentano :ivan:

Ragazzi, chi ha letto il gattopardo? (sfida inside)
Io l'ho letto due volte per puro piacere personale e ho anche visto il film di Luchino Visconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ho capito bene da quel poco che ho sentito in pratica ieri i cantanti hanno cantato per niente perchè alla fine la gara è stata annullata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meno male che stasera c'era il grande milan :hype:

Io di questi tempi sto studiando Svevo e devo dire che è interessante,qualcuno ha letto i romanzi?
Svevo è tra i miei preferiti in assoluto, ho letto buona aprte dei suoi scritti. Il mio preferito è "Una Vita"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro