Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Preferisci le ragazze degli anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Preferisco qualcuna un pò meno troi@, anche se troi@ è un eufemismo usato su quel rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1) arrapamento... ??? 2) sfigati?? ma di che stai parlando ho mai detto questo? interagire con il gentil sesso ? scusa cosa c'entra con una foto di belen ... che ad oggi sta facendo rumore in tv in tutta europa?

3) impe scusami ti hanno etichettato come maniaco ... perche vedo che la gente fraintende e vola di fantasia facile...
Quella su Imperatore è una battuta, e l'ha capita tutto il forum :rickds:

Per il resto, non fare lo gnorri, hai detto che non ti sembra normale che si preferisce parlare di scuola e Pokèmon piuttosto che di belen, that's all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3) impe scusami ti hanno etichettato come maniaco ... perche vedo che la gente fraintende e vola di fantasia facile...
Ma lui ce l'ha proprio scritto sulla carta d'identità sotto la voce segni particolari, ne fa motivo di vanto :sasa:

Quella su Imperatore è una battuta, e l'ha capita tutto il forum :rickds:
Per il resto, non fare lo gnorri, hai detto che non ti sembra normale che si preferisce parlare di scuola e Pokèmon piuttosto che di belen, that's all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no mi spiace ma nn ci siamo... that's all!

mio *** la scuola che ricordi,ho conservati dei video che se li postassi arresterebbero tutti i presenti per vandalismo

Imperatore, o Signore Oscuro, o conosciuto scientificamente come Deviatus Maximus è un esemplare di signore del male, razza straziatore di vesti, specie maligna, sottospecie infernale, genere pervertito. questo essere è fatto di pura malvagità e non si commuove di fronte a nulla, neanche ad un My Little Pony, ha la tendenza aggressiva ad assaltare le bambine.

il cerchio logico mi dice: ragazze
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi è tutto programmato per fare audiance, lei è una zoccolona che lo fa, però tranquilli che era tutto programmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imperatore, o Signore Oscuro, o conosciuto scientificamente come Deviatus Maximus è un esemplare di signore del male, razza straziatore di vesti, specie maligna, sottospecie infernale, genere pervertito. questo essere è fatto di pura malvagità e non si commuove di fronte a nulla, neanche ad un My Little Pony, ha la tendenza aggressiva ad assaltare le bambine.
Posso crearti la pagina su wikipedia? :ivan:

sera gente.tanto per cambiare si parla di f*** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preferisco qualcuna un pò meno troi@, anche se troi@ è un eufemismo usato su quel rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
indeed

Fiammetta tutta la vita :vigo:

più che altro l'idea di metterlo dove l'ha messo fabrizio Corona mi fa venire i brividi.. brrr...

più che altro l'idea di metterlo dove l'ha messo fabrizio Corona mi fa venire i brividi.. brrr...
probabilmente c'è una macchina fotografica nella topa della belen:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi è tutto programmato per fare audiance, lei è una zoccolona che lo fa, però tranquilli che era tutto programmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora analizziamo quella mia frase... una formula matematica che dice ragazze minore di scuola minore di giochi... abbinata alla frase siamo proprio in games forum ... "Siamo" che include io + voi .... cavolo mi insulto da solo...

cmq da oggi pesero le parole Esiguo SIG Vc3nZ :rickds: (salvo equivoci perche nn si puo capire il tono da una discussione di forum, E una battuta)

---------- Post added at 19:58:26 ---------- Previous post was at 19:57:12 ----------

sera gente.tanto per cambiare si parla di f*** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
indeed

Fiammetta tutta la vita :vigo:
LOL ma che ci ho messo un ora a farli parlare di f.... si parla di flauti e violini (nulla togliere ai violini, ma i flauti nn li sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Concordo, ma magari fosse solo Corona, ci sarà passato mezzo mondo, tra narcos sud americani, scafisti panamensi, direttori Tv italiani e politici random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E allora analizziamo quella mia frase... una formula matematica che dice ragazze minore di scuola minore di giochi... abbinata alla frase siamo proprio in games forum ... "Siamo" che include io + voi .... cavolo mi insulto da solo...
cmq da oggi pesero le parole Esiguo SIG Vc3nZ :rickds: (salvo equivoci perche nn si puo capire il tono da una discussione di forum, E una battuta)

---------- Post added at 19:58:26 ---------- Previous post was at 19:57:12 ----------

LOL ma che ci ho messo un ora a farli parlare di f.... si parla di flauti e violini (nulla togliere ai violini, ma i flauti nn li sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Sono una alla buona, puoi mandarmi anche a fare in **** ed è difficile che mi urti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio la frase in grassetto riassume il perché di quello che voglio farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi insieme ai tanti cliché/luoghi comuni che hai sparato, ho voluto replicare, se vuoi parlare di Belen fa pure eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma cmq e vero che l'humor e una caratterista inglese... ma l'ironia non sai dove sta di casa ... scappo a stanotte e scusate per il tremendo nauseabondo OT che h proposto!

Concordo, ma magari fosse solo Corona, ci sarà passato mezzo mondo, tra narcos sud americani, scafisti panamensi, direttori Tv italiani e politici random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vabbè che è tro*a se vede.

D:

no ma cmq e vero che l'humor e una caratterista inglese... ma l'ironia non sai dove sta di casa ... scappo a stanotte e scusate per il tremendo nauseabondo OT che h proposto!
Non è OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque da me non si chiama ironia quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi nella mia scuola abbiamo festeggiato il giovedì grasso,quindi ci sono state sfilate(gente vestita da preti,hawaiani,neonati ecc..)con tanto di insegnanti come giura ed alla fine attaccano la musica con conseguente area discoteca,ooh manco il tempo di una canzone(letteralmente)ed un ragazzo di primo anno ubriaco perso sviene,due ragazzi fanno a botte per questioni "femminili" e uno rompe il vetro della finestra del bagno.Chiamano l'ambulanza,staccano la musica e festa finita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro