Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Comunque la Domenica è sempre noiosa come giorno, non c'è mai niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma oggi non è carnevale? leggo che molti sono andati in giro mascherati :wush:

Si, ma io ho la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e, non ho un pene da fare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo non mi rialzo proprio più dal letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds: ellamadonna :rickds:

ah già che hai scritto che hai la febbre... allora non fare niente, sarebbe letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vedo la gente vestita da buffona pure i giorni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che piani avete per stasera? Penso usicire e ritornare tardi dato che domani non c'è scuola :stema:. Però, io non posso fare niente, sono costretto a rimanere a casa per la febbre che mi ha colpito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 18:40:13 ---------- Previous post was at 18:39:24 ----------

Io le odio, vado solo quando c'è qualche feste di 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmm vediamo, una nuotata nel Java per tentare di passare l'esame di martedì... se poi proprio non ce la faccio più c'è Soul Calibur ad attendere

Io vedo la gente vestita da buffona pure i giorni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io vedo gente vestita da Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o come diavolo si chiama... Erza ha una pilù diverza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare strano che non ti sei vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questa va direttamente nella hall of fame:ahsisi:

---------- Post added at 19:04:02 ---------- Previous post was at 19:01:28 ----------

Indovinate un pò???......Io domani vado a scuola:sadfrog:

P.S. le discoteche puzzano:ahsisi:

---------- Post added at 19:04:02 ---------- Previous post was at 19:01:28 ----------

Indovinate un pò???......Io domani vado a scuola//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S. le discoteche puzzano:ahsisi:
Anch'io dovrei andare ma..... ho la febbre:ivan:

Mi vado a vedere qualche film, se non faccio qualcosa al più presto la noia mi ucciderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io vedo gente vestita da Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o come diavolo si chiama... Erza ha una pilù diverza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimmi dove abiti che vengo ad affogarle nella panna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pare strano che non ti sei vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non metto mai qualcosa di diverso da un completo

tumblr_ljgs4zcrgi1qimp12o1_400.jpg

Grazie troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato adesso dalle sfilate,c'era il gruppo di di mia sorella che aveva un vestito così brutto che hanno dovuto pagare per sfilare:asd:

@Saber come si fa la colaprancena,me lo insegni?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro