V
Victor
Ma che palle, tutti che mangiano pizza :tragic: io mi accontento della lasagna di mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono appiedato, non c'è rischioNon guidare dopo aver bevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vorresti dire che ne hai comunque avuto uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSto ascoltando Barry White, se fossi una donna penso che avrei orgasmi continui, madonna che voce.
No io no... beh fammi un piacere e ascoltalo, poi fammi sapere, così mi tolgo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVorresti dire che ne hai comunque avuto uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho sentito qualche canzone, ma preferisco altri generi di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo io no... beh fammi un piacere e ascoltalo, poi fammi sapere, così mi tolgo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In Time è carino, se sei appassionato di fantascienza potrebbe essere una buona scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche bel film al cinema in questi giorni?
stasera proprio non si sa che fare
L'altra sera ho visto In Time,film caruccio secondo me.Buona l'idea su cui si basa il film,anche se devo dire che in certi punti mi sono cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche bel film al cinema in questi giorni?
stasera proprio non si sa che fare
sono appassionato di fantascienza, anche tanto... il fatto è che vedendo il trailer mi ha lasciato un po così. Come dire, poco convinto. Il sottile confine fra interessante e pacchiano è sottile, alemno così mi sembra.In Time è carino, se sei appassionato di fantascienza potrebbe essere una buona scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ti sei chiesto perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTornato adesso dal Carnevale...sono un pò distrutto.. :kep88:Incredibile comunque, tutti i ragazzi riconoscevano i nostri costumi da MEME e ci chiedevano in continuazione di far le foto con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmanco alla fiera del cosplay con il costume da Moguri ho riscosso tanto successo![]()
Più o meno io quando ho visto il finale della puntata di Fairy Tail di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.![]()
Epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una delle voci più belle e riconoscibili del panorama musicale internazionale, indeed :stema:Che esperienza guardarsi la partita(parlo di ieri)in un locale pieno di sessantenni alticci che usano le bestemmie al posto delle virgole,un mix di eresie che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando sono arrivati a fare commenti hot su Loredana Bertè ero scandalizzato
P.S.Qualcuno ha visto l'esibizione dei Cranberries ieri sera?Bravissima la O'Riordan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai su Facebook, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai su Facebook, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ero di una dolcezza indescrivibile!E ti sei chiesto perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png