HackYourMind
Pratico
- Iscritto dal
- 27 Lug 2010
- Reazioni
- 1
troppo sballato in questo momento lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a che serve mettere lo spoiler così??? Per vedere se posso rispondere devo comunque aprirloRagazzi un domanda..
Ma Dorian in Scrubs se ne è andato per sempre?? Ditemi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche da me ultimamente si è diffusa la cultura dei MEME et simila,tipo ora in classe posso esclamare "Epic fail o Epic win"senza essere guardato storto,anziTornato adesso dal Carnevale...sono un pò distrutto.. :kep88:Incredibile comunque, tutti i ragazzi riconoscevano i nostri costumi da MEME e ci chiedevano in continuazione di far le foto con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco alla fiera del cosplay con il costume da Moguri ho riscosso tanto successo![]()
Perché sono il male, senza se e senza ma.... Trovi gentaglia stupida, gente che al posto del cervello ha un'ameba... L'ambiente in generale è orribile, poi la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Ma come mai tutto sto odio per le discoteche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi ci diverto parecchio![]()
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, modifico....ma a che serve mettere lo spoiler così??? Per vedere se posso rispondere devo comunque aprirlo![]()
what???Stai su Facebook, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gif che aveva postato mi era uscita due secondi prima su Facebook... è utile anche perché è il raccoglitore del Web Facebook, basta saper sceglier con criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwhat???
Quoto, adoro lei e i Cranberries, uno dei miei gruppi preferiti. Come dimenticare Promises, Zombie, Animal Instinct e tante altre?una delle voci più belle e riconoscibili del panorama musicale internazionale, indeed :stema:
Stima a palate, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Avessi 500kg di stima te li donerei all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerché sono il male, senza se e senza ma.... Trovi gentaglia stupida, gente che al posto del cervello ha un'ameba... L'ambiente in generale è orribile, poi la musica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Anch'io referisco i pub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sopratutto se si sta con amici. In discoteca c'è troppo rumore e le canzoni che mettono non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me piacciono solo le discoteche all'aperto, in estate... per il resto, il vecchio localino/pub/chevoletevoi è 100 volte meglio, con qualsiasi tipo di comitiva, ragazza, amica particolare, pochi amici, tanti amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Estate? Io dovrei spendere il mio sudore (perchè è inevitabile che si suda) in luogo del genere, stando appiccicato a gente che si sente un cazz* e mezzo, mentre in realtà so' tutti *nuddu ammiscatu cu nenti? NO grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A me piacciono solo le discoteche all'aperto, in estate... per il resto, il vecchio localino/pub/chevoletevoi è 100 volte meglio, con qualsiasi tipo di comitiva, ragazza, amica particolare, pochi amici, tanti amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per te quelle cose sono canzoni? Ah bhe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Anch'io referisco i pub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sopratutto se si sta con amici. In discoteca c'è troppo rumore e le canzoni che mettono non le sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il vecchio localino/pub/chevoletevoi è 100 volte meglio, con qualsiasi tipo di comitiva, ragazza, amica particolare, pochi amici, tanti amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non hai problemi di questo genere, nell'ospizio si parla abbasa voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuoto in pieno, che senso ha andare in posti dove non si riesce nemmeno a parlare?
Beh, in estate, sulle spiagge, sì, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Estate? Io dovrei spendere il mio sudore (perchè è inevitabile che si suda) in luogo del genere, stando appiccicato a gente che si sente un cazz* e mezzo, mentre in realtà so' tutti *nuddu ammiscatu cu nenti? NO grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
*nuddu ammiscatu cu nenti = nessuno mischiato con niente.
Per te quelle cose sono canzoni? Ah bhe.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
In disco vado solo su invito, oppure se c'è qualche diciottesimo. Non ne vale la pena spendere 10/15€ per una serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifal rogo le discoteche..c'è più schifo che altro lì dentroil pub o disco/pub per me è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ultima volta che sono andato in discoteca è stato perchè il locale era adibito per un concerto, infatti ero andato a vedere i Verdena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma... ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Beh, in estate, sulle spiagge, sì, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi, quando la smetterai di etichettare la musica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
già oppure in questo caso...ma ci vado molto controvogliaIn disco vado solo su invito, oppure se c'è qualche diciottesimo. Non ne vale la pena spendere 10/15€ per una serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif