Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Quoto in pieno, che senso ha andare in posti dove non si riesce nemmeno a parlare?
sarò strano io ma quelle poche volte che mi capita di andare in discoteche et similia mi viene un sonno pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

sarò strano io ma quelle poche volte che mi capita di andare in discoteche et similia mi viene un sonno pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Non è che bevi troppo?

Non è che bevi troppo?
sono astemio :reggie:

adesso vado a vedere che combina il Palermo ... speriamo bene

vabbè peggio dell'Inter non può andare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi, quando la smetterai di etichettare la musica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è un caso perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Va ad ascoltare lady gaga tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
ben volentieri, ci metto pure il duetto di Gigi D'Alessio e Loredana Bertè nel mix, alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ben volentieri, ci metto pure il duetto di Gigi D'Alessio e Loredana Bertè nel mix, alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah bhe, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

il fatto è che chi frequenta forum, generalmente non ama le discoteche.. quelli che vanno in disco hanno una mente più aperta (attenzione, non migliore) e in linea di massima non si mettono a nerdare sui forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dite quello che volete ma per il 99% della gente che conosco è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah bhe, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

la dedico a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

basta col razzismo musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sono il tipo da discoteca, prediligo effettivamente i pub et similia, ma ultimamente anche nei pub sta diventando difficile parlare... o forse lo è sempre stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovvio che chi va in discoteca non lo fa per vedere gli amici al fine di raccontargli come sta andando la sua vita. Però a me le discoteche non piacciono. Ci può anche stare la serata così, ma per un motivo o per un altro alla fine non ci vado mai. Sarà anche perché non ho amici che ci vanno abitualmente. :leon:

il fatto è che chi frequenta forum, generalmente non ama le discoteche.. quelli che vanno in disco hanno una mente più aperta (attenzione, non migliore) e in linea di massima non si mettono a nerdare sui forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dite quello che volete ma per il 99% della gente che conosco è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E io che pensavo di essere l'unico pirla che le detesta

Oddio ho una mente chiusa :phraengo:

Aiutatemi :phraengo:

Tapalling from my iphone

Questa frase mi sa tanto di contraddizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stronzata abbastanza grossa :leon:

Mah dipende, io in discoteca ci andavo fino a uno-due anni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sono il tipo da discoteca, prediligo effettivamente i pub et similia, ma ultimamente anche nei pub sta diventando difficile parlare... o forse lo è sempre stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOvvio che chi va in discoteca non lo fa per vedere gli amici al fine di raccontargli come sta andando la sua vita. Però a me le discoteche non piacciono. Ci può anche stare la serata così, ma per un motivo o per un altro alla fine non ci vado mai. Sarà anche perché non ho amici che ci vanno abitualmente. :leon:
Più che altro trovo sciocco far pagare l'entrata in certi posti dove devi andare a camicia e scarpe lucide :leon:

L'hai detta grossa :rickds:

Chi va in discoteca ha una mente più aperta ?

di che discoteche parli ? no perchè nelle truzzerie sono tutti bellissimi ma con un IQ pari a quello di un cucchiaio.

Se parli di altri lidi OOOK ma nella discoteca tipo dove si balla l'ultima hit del momento NO:none:.

Ma no penso volesse intendere che la maggior parte dei Nerd non vanno in discoteca :sasa:
E sta dicendo che chi frequenta abitualmente forum è un nerd. Quindi ad esempio ti ha dato del nerd con la mente chiusa :sasa:

Tapalling from my iphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro