Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
No, ma la frase 'quelli che vanno in discoteca hanno una mente più aperta' seguita da 'non stanno a nerdare sui forum', è un controsenso bello è buono, questo significa tutto tranne che mente aperta... io che non disdegno la discoteca (in estate, come detto, all'aperto), però sto pure sui forum, che so? Sono apertissimo come le gambe di una battona a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuol dire che conosci, sì e no, 4 persone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi ancora con sto luogo comune di chi non va in discoteca vuol dire che si metti a nerdare sui forum... Che poi tra l'altro, dovendo usare il VERO significato della parola Nerd, sarei onorato se qualcuno mi definisse tale, visto che Nerd =\= asociale che sta chiuso in casa con i videogiochi; accezzione che ha ricevuto, forse, solo in Italia. Io non vado in discoteca perchè mi fa schifo TUTTO di quel luogo, ma questo non fa di me una persona lobotomizzata, o dir si voglia...

E tu pensi di farmi ascoltare quella cosa, facendomi stoppare questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

onestamente si, perchè sono entrambe canzoni di pari dignità musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se te sei un razzista musicale che neanche provi ad ascoltare altra roba oltre alle schitarrate, non ti posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E sta dicendo che chi frequenta abitualmente forum è un nerd. Quindi ad esempio ti ha dato del nerd con la mente chiusa :sasa:

Tapalling from my iphone

No, ma la frase 'quelli che vanno in discoteca hanno una mente più aperta' seguita da 'non stanno a nerdare sui forum', è un controsenso bello è buono, questo significa tutto tranne che mente aperta... io che non disdegno la discoteca (in estate, come detto, all'aperto), però sto pure sui forum, che so? Sono apertissimo come le gambe di una battona a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho azzardato una mia ipotesi U.U

E tu pensi di farmi ascoltare quella cosa, facendomi stoppare questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì vabbé dopo A Night at the Opera sono finiti pure loro :reggie:

Che poi esistono discoteche e Discoteche....un conto è che vai al Diabolika un conto che vai al TrashBags/Suckerpunch.....o agli eventi della Dim Mak.

Se sei fan di David Guetta , Black Eyed Peace e AfroJack....beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sei il truzzo medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e possibilmente verrai debellato).

onestamente si, perchè sono entrambe canzoni di pari dignità musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifse te sei un razzista musicale che neanche provi ad ascoltare altra roba oltre alle schitarrate, non ti posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Doc ma che stai a dì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho azzardato una mia ipotesi U.U

Sì vabbé dopo A Night at the Opera sono finiti pure loro :reggie:

Il fatto lo sai qual è? C'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

De gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

onestamente si, perchè sono entrambe canzoni di pari dignità musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifse te sei un razzista musicale che neanche provi ad ascoltare altra roba oltre alle schitarrate, non ti posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quella roba è un complimento chiamarla musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Il fatto lo sai qual è? C'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
De gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
non c'hai provato abbastanza se la roba continui a schifarla a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 21:10:34 ----------

Quella roba è un complimento chiamarla musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
altro razzista musicale, sono triste per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non c'hai provato abbastanza se la roba continui a schifarla a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 21:10:34 ----------

altro razzista musicale, sono triste per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi piace di tutto musicalmente parlando, ma d'alessio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dici: celentano,jovanotti..

No, d'alessio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Ma quella roba non puoi chiamarla musica, sembra karaoke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fine vi state dimostrando tutti chiusi di mente come chi va in discoteca:sad:....solo che voi nemmeno ci andate !!!

Si vabbé già il logo Nuclear Blast dice tutto a che livelli sono scesi, la casa più commerciale che esista, poi musicalmente hanno perso tanto con l'addio di Thomas Stauch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla vi state dimostrando tutti chiusi di mente come chi va in discoteca:sad:....solo che voi nemmeno ci andate !!!
Perchè non ascolto gigi d'alessio? Bhe, allora chiuso di mente FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Si vabbé già il logo Nuclear Blast dice tutto a che livelli sono scesi, la casa più commerciale che esista, poi musicalmente hanno perso tanto con l'addio di Thomas Stauch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bhe, quindi per questo bruciamo canzoni come Sacred Worlds o Lionheart? Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non ascolto gigi d'alessio? Bhe, allora chiuso di mente FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Gigi d'Alessio è un particolare caso (non piace a nessuno suvvia!). Però NON esiste NESSUN genere musicale che sia superiore ad un altro. Hanno tutti un modo di esprimere cose diverse (o le stesse cose) in MODI diversi :sasa:.

Comunque

perchè sull'MTV italiano non passano queste cose !!! :XD:.

Gigi d'Alessio è un particolare caso (non piace a nessuno suvvia!). Però NON esiste NESSUN genere musicale che sia superiore ad un altro. Hanno tutti un modo di esprimere cose diverse (o le stesse cose) in MODI diversi :sasa:.
Comunque

Eh ma doc dice che GIGI DALESSIO è al pari di chiunque altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro