Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
La demenza dei Griffin è un qualcosa di fantastico,fanno più ridere di "cuore" dei Simpson per la loro stupidaggine.
Mentre i Simpson(intendo fino alla 13-14° serie) sono meno demenziali,ma molto più satirici,certe puntate ti fanno proprio riflettere.
concordo TUTTO quell oche dici.. calcola anche che almeno il 30-40 per cento della comicità dei griffin non la cogliamo in pieno in quanto fanno cotinuo riferimento a situazioni note ed "assimilate" specialmente In USA (personaggi di show americani non troppo noti, etc)

Avete fatto troppe pagine, avete nominato 'Il Castello di Cagliostro' di Miyazaki (sempre sia lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)? Miglior film d'animazione mai prodotto, per me.
Non credo, ma di Miyazaki si è citato parecchio :unsisi:

Io vado a nanna vi abbandono con questa:

forse qualcuno li conosce (ex prozac+).

raga io domani devo svegliarmi alle 3 e 45 e sono ancora qui:tristenev:
che lavoro fai il rapinatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo TUTTO quell oche dici.. calcola anche che almeno il 30-40 per cento della comicità dei griffin non la cogliamo in pieno in quanto fanno cotinuo riferimento a situazioni note ed "assimilate" specialmente In USA (personaggi di show americani non troppo noti, etc)
Si infatti...ma anche giochi di parole,anche nei simpson penso,che devono storpiarli qua da noi.

Ma per i griffin poi vogliamo parlare del camion dei pompieri o di quando peter si dimenticò come ci si siede? ,robe completamente WTF!?!?! :rickds:

Notte ragà, vado a famme na pacca a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che lavoro fai il rapinatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti...ma anche giochi di parole,anche nei simpson penso,che devono storpiarli qua da noi.

Ma per i griffin poi vogliamo parlare del camion dei pompieri o di quando peter si dimenticò come ci si siede? ,robe completamente WTF!?!?! :rickds:
scena della madonna. e se ti dicessi THE BIRD IS THE WORD?

fortissima quella puntata:rickds::rickds:........comunque devo svegliarmi presto perchè devo andare in areoporto(gita scolastica se così si può dire:sisi:)

scena della madonna. e se ti dicessi THE BIRD IS THE WORD?
ahahah quello il tormentone un pò come il romanzo di Brian :rickds: .

Oppure un altra storica è Robert Loggia all'areoporto :rickds: .

ahahah quello il tormentone un pò come il romanzo di Brian :rickds: .
Oppure un altra storica è Robert Loggia all'areoporto :rickds: .
ieri c'era la mitica puntata di brian che è incontinente e poi confessa allo strizzacervelli il suo amore per Lois. Una delle mie preferite in assoluto.

Ma che materia inutile che è ecologia, la abolissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la gara di peti nel bagno è da rotolarci !

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro