Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Bah, notte, ci si vede domani, io vo a farmi sta versione, se non crollo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sognate cose strane, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che materia inutile che è ecologia, la abolissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ce ne sono tanti di materie inutili...

minchia oggi a scuola il prof mi interroga in storia...io non avevo studiato però ero stato abbastanza attento nella lezione precedente e mi son preso un bel 6/7...ma soprattutto dopo la lezione di fisica il prof mi ferma e mi fa ''bravo Edoardo,ho visto che oggi sei stato molto attento,hai alzato molte volte la mano e hai risposto quasi tutte le volte correttamente,quindi voglio premiarti''

morale della favola:mi ha messo 7!!!!!!!!111!111!!!1!oneone!11! :ivan:

Ma che materia inutile che è ecologia, la abolissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma WTF è una materia a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ai miei tempi faceva parte dell'educazione civica!

devono solo mangiarci sopra organizzando corsi inutili :bah!:

Ormai lo conosco a memoria quel film, oggi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi vedo qualche telefilm, e intanto mi preparo la cena :mah:

Ormai lo conosco a memoria quel film, oggi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi vedo qualche telefilm, e intanto mi preparo la cena :mah:
a proposito di telefilm voi che siete esperti,giovedì inizia californication su italia 1 è bello?

---------- Post added at 00:40:42 ---------- Previous post was at 00:39:03 ----------

Pulp Fiction! :hype::hype::hype:
pulp fiction secondo me è fin troppo osannato,mo me lo rivedo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

a proposito di telefilm voi che siete esperti,giovedì inizia californication su italia 1 è bello?
Molto bello, intrippante, me lo rivedrò anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho idea...l'ultima serie televisiva che ho seguito è stato The Big Bang Theory

11059_sheldon-cooper-en-big-bang.jpg

che goduria

Non ne ho idea...l'ultima serie televisiva che ho seguito è stato The Big Bang Theory

che goduria
che diventa una tristezza da quando compare la ragazza di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Thx Sab me lo vedo allora.

tornando all'argomento cinema ieri sera mi sono rivisto questo:

qualcuno di voi lo conosce?

mi ricorda i vecchi tempi quando facevano notte horror.

tra l'altro ho scoperto anche che c'è un seguito che volevo vedermi stasera ma nn faccio + in tempo e lo vedrò domani ;p

che goduria
Me la sto vedendo in ordine esatto per la prima volta questa settimana, sono quasi in pari con le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella ma la trama non decolla mai, molto meglio how I met your mother :mah:

Me la sto vedendo in ordine esatto per la prima volta questa settimana, sono quasi in pari con le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella ma la trama non decolla mai, molto meglio how I met your mother :mah:
mi fa cagher quella lì...mi fa pure antipatia quell'attore che tutti voi che la guardate osannate da morire :mah:

Me la sto vedendo in ordine esatto per la prima volta questa settimana, sono quasi in pari con le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella ma la trama non decolla mai, molto meglio how I met your mother :mah:
ma più che non decollare per me collassa proprio...himym è decisamente meglio,ci sono certi spunti completamente fuori di testa

ma più che non decollare per me collassa proprio...himym è decisamente meglio,ci sono certi spunti completamente fuori di testa
ma cosa state dicendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma cosa state dicendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma cosa dici te, praticamente the big bang theory non ha trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è incentrata interamente sulla vita di un gruppo di nerd, e sulle loro attività. La mini trama tra Leonard e Penny è tutto quello che c'è a livello di trama nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa dici te, praticamente the big bang theory non ha trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è incentrata interamente sulla vita di un gruppo di nerd, e sulle loro attività. La mini trama tra Leonard e Penny è tutto quello che c'è a livello di trama nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi? dov'è scritto che la trama in un telefilm debba essere la cosa più importante?

E' evidente che è un telefilm di cui fa dei suoi punti forza tutt'altre cose rispetto alla trama, non ci vuole l'arte di pinna per capirlo, quindi mica ci si può lamentare che la trama non decolli mai o scada, ogni episodio è praticamente fine a se stesso e di trama vi è solo un accenno che comunque funge solo da contorno e da pretesto per determinati eventi e determinate gag...il meglio di quella serie è tutto il resto a partire da ogni singola battuta che recitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi? dov'è scritto che la trama in un telefilm debba essere la cosa più importante?E' evidente che è un telefilm di cui fa dei suoi punti forza tutt'altre cose rispetto alla trama, non ci vuole l'arte di pinna per capirlo, quindi mica ci si può lamentare che la trama non decolli mai o scada, ogni episodio è praticamente fine a se stesso e di trama vi è solo un accenno che comunque funge solo da contorno e da pretesto per determinati eventi e determinate gag...il meglio di quella serie è tutto il resto a partire da ogni singola battuta che recitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è per questo che ne seguo 15 puntate al giorno, a parte questo, himym ha tutto questo, più un'ottima trama, ergo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le puntate di tbbt sono suddivise in 1/4 mangiano tutti insieme, 1/4 sono all'università, 1/4 sono in fumetteria e l'ultimo quarto sono in un posto random tra il ristorante di penny, la casa di howard o un'altro ristorante random, cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un bel telefilm, ma è parecchio monotono non avendo una trama.

Ed è per questo che ne seguo 15 puntate al giorno, a parte questo, himym ha tutto questo, più un'ottima trama, ergo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le puntate di tbbt sono suddivise in 1/4 mangiano tutti insieme, 1/4 sono all'università, 1/4 sono in fumetteria e l'ultimo quarto sono in un posto random tra il ristorante di penny, la casa di howard o un'altro ristorante random, cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un bel telefilm, ma è parecchio monotono non avendo una trama.
Sono dei super nerdoni, cosa vuoi che facciano oltre quello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi scompiscio dal ridere in continuazione...poi Sheldon è imbattibile :mah:

Sono dei super nerdoni, cosa vuoi che facciano oltre quello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi scompiscio dal ridere in continuazione...poi Sheldon è imbattibile :mah:
Ma quali nerdoni, sono stereotipi di nerd, i veri nerd non sono davvero così, magari fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, Sheldon è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali nerdoni, sono stereotipi di nerd, i veri nerd non sono davvero così, magari fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, Sheldon è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intanto che si discute aumento il distacco ad un bel gioco nevoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro