marittiell
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Feb 2011
- Reazioni
- 0
ma lo state vedendo pulp fiction???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ho tolto perchè tanto l'ho visto una marea di volte...ho acceso la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lo state vedendo pulp fiction???
io intanto che si discute aumento il distacco ad un bel gioco nevoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
altri 2 secondi di distacco mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAumenti... DI QUANTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevi che c'era anche un'altra modalità oltre alla gara libera? ancora non l'ho provata però. Domani provo, ormai stanotte la passo sui telefilm :mah:
Prego :reggie:Aumenti... DI QUANTO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevi che c'era anche un'altra modalità oltre alla gara libera? ancora non l'ho provata però. Domani provo, ormai stanotte la passo sui telefilm :mah:
Visto che non ti paga, io dormireialtri 2 secondi di distacco mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no non mi sono reso conto di altre modalità...ma alla fine SSX mi pare sempre la solita solfa, ti diverte pochi minuti e basta...non credo lo prenderò mai, al massimo mi rigioco la demo quando ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pardon l'OT :morristend:
Che palle domani devo svegliarmi "presto" che ho appuntamento con "amico" per un "lavoro" di grafica su un sito web...peccato che neanche mi paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io che devo dire allora? ormai ho un giro di gente che mi porta rottami di computer da sistemare praticamente ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltri 2 secondi di distacco mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no non mi sono reso conto di altre modalità...ma alla fine SSX mi pare sempre la solita solfa, ti diverte pochi minuti e basta...non credo lo prenderò mai, al massimo mi rigioco la demo quando ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pardon l'OT :morristend:
Che palle domani devo svegliarmi "presto" che ho appuntamento con "amico" per un "lavoro" di grafica su un sito web...peccato che neanche mi paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ti ho insegnato a salvare sulla ps3, siamo pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPrego :reggie:
eh ma se la cosa dovesse andare in porto i soldi che mi entrerebbero in un secondo momento potrebbero essere così tanti che nemmeno immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrego :reggie:
Visto che non ti paga, io dormirei![]()
Touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo che devo dire allora? ormai ho un giro di gente che mi porta rottami di computer da sistemare praticamente ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMartedì dovevo installare windows 7 su un computer che fino a mezzora prima aveva windows millenium come sistema operativo, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è grazie a loro se posso continuare a prendere giochi al d1, dovrei non lamentarmi troppo
---------- Post added at 02:15:22 ---------- Previous post was at 02:14:34 ----------
Io ti ho insegnato a salvare sulla ps3, siamo pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah beh, allora fagli vedere chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngeh ma se la cosa dovesse andare in porto i soldi che mi entrerebbero in un secondo momento potrebbero essere così tanti che nemmeno immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo bene :kep88:
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTouchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah beh, allora fagli vedere chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È lo scopo principale per il quale lo abbiamo aperto e sono contento che lo avete accolto cosi calorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque son contento che si è aperto questo Topic...ci si può conoscere e far conoscere meglio, soprattutto è più facile per me che, in tutte le altre discussioni incentrate comunque solamente su un determinato argomento, difficilmente riesco a spaziare ed approcciarmi affinchè si continui la conoscenza via bacheca o pm..
complimenti quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Una roba successa oggi con Hyperdimension Neptuniaper rimanere in tema telefilm,ki non l'ha visto guardi la prima e la seconda serie di Misfits è stupenda!piùù ke altro la definirei paradossale!saber ke significa ke hai insegnato a darken a salvare sulla ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Concordo, anzi mi chiedo come mai non sia stato aperto prima, visto che quasi tutte le sezioni hanno un loro bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque son contento che si è aperto questo Topic...ci si può conoscere e far conoscere meglio, soprattutto è più facile per me che, in tutte le altre discussioni incentrate comunque solamente su un determinato argomento, difficilmente riesco a spaziare ed approcciarmi affinchè si continui la conoscenza via bacheca o pm..
complimenti quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Una roba successa oggi con Hyperdimension NeptuniaTi dico sulla bacheca cosi che evitiamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si può avere tutto dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifandando a guardare i video su youtube dai primi secondi mi è sembrato un titolo hentaima mi sbagliavo (purtroppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oggi ho mangiato solo la neve altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRieccoci qui, sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vi ricordo che ci sono i vostri pasti che aspettano solo di essere fotografati, accontentateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Molto bello il thread dei consigli,te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate dragon age origins?:morristend: