Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Molto bello il thread dei consigli,te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw,che ne dite della nuova versione del forum?Dimensione dei caratteri troppo grande per quanto mi riguarda :unsisi:

E manca il tasto spoiler nella risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh ma infatti quello è un peccato!

Rieccoci qui, sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vi ricordo che ci sono i vostri pasti che aspettano solo di essere fotografati, accontentateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fotografato ieri,mia madre mi guardava stranissimo mentre fotografavo:asd:

ah,buonsalve a tutti.

Molto bello il thread dei consigli,te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw,che ne dite della nuova versione del forum?Dimensione dei caratteri troppo grande per quanto mi riguarda :unsisi:

E manca il tasto spoiler nella risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io uso tapatalk quindi fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Questa è una cagata IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tranquilli ragà qualche fixatina dovrebbero farla, godete invece dell'editor di messaggi e del salvataggio automatico dei post, queste due funzioni sono davvero la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquilli ragà qualche fixatina dovrebbero farla, godete invece dell'editor di messaggi e del salvataggio automatico dei post, queste due funzioni sono davvero la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'editor dei messaggi c'è sempre stato, cos'è cambiato? O_O

C'avevo fatto caso ma.... A che serve?

L'editor dei messaggi c'è sempre stato, cos'è cambiato? O_O
Schiaccia il tasto in alto a sx della risposta rapida, vedrai che applica colori, cambi di carattere, dimensioni in automatico, e pure le faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'avevo fatto caso ma.... A che serve?
Serve a non farti perdere un post mezzo scritto quando ti si chiude per sbaglio la pagina o non ti invia bene il messaggio... credo di non essere l'unico pirla che perdeva centinaia di righe di post per colpa di stupidi errori di connessione, ed ora c'è la soluzione! :ivan:

qui oggi meglio, c'erano 16 gradi verso le 2 di pomeriggio, manna visto i tempi che corrono
Fa sempre freddo però (anche se io amo l'inverno)!

P.S. Ho sentito il tuo gruppo, spaccate!

che bello oggi non c'è scuola...e nemmeno domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sera a tutti, che è sto forum nuovo? :morris82:

Non male comunque, a parte il tasto Spoiler assente, e i titoli dei topic in rilievo che si confondono con quelli normali :unsisi:

Serve a non farti perdere un post mezzo scritto quando ti si chiude per sbaglio la pagina o non ti invia bene il messaggio... credo di non essere l'unico pirla che perdeva centinaia di righe di post per colpa di stupidi errori di connessione, ed ora c'è la soluzione! :ivan:
Oh buon ***, si :ivan:

Non male comunque, a parte il tasto Spoiler assente, e i titoli dei topic in rilievo che si confondono con quelli normali :unsisi:
credevo di essere cieco io...allora non sono l'unico :unsisi:

Fantastico questo! Ho perso il conto dei post che ho perso perchè sono idiota :ivan:

NB. 2000 messaggi :hype:

Schiaccia il tasto in alto a sx della risposta rapida, vedrai che applica colori, cambi di carattere, dimensioni in automatico, e pure le faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di sì invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Io non ho mai avuto di sti problemi, visto che non ho la connessione tarocca come la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

che bello oggi non c'è scuola...e nemmeno domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho avuto due giorni extra di vacanza, oggi sono entrato alle 9 e uscito alle 12 e domani esco alle 12... Problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Verissimo anche questo.

Fa sempre freddo però (anche se io amo l'inverno)!
P.S. Ho sentito il tuo gruppo, spaccate!

thanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.. se hai visto nel topic di operation Raccon City c'è l'ultimo trailer del gioco che ha una colonna sonora interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro