Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ieri l'argomento erano i sogni, oggi di che si parla? Le vecchiete di Saber ormai sono un argomento troppo scontato :morris82:
Idea: abbigliamento, ci tenete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,metto le prime cose che vedo nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri l'argomento erano i sogni, oggi di che si parla? Le vecchiete di Saber ormai sono un argomento troppo scontato :morris82:
Idea: abbigliamento, ci tenete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sasa:

Oddio, e allora con chi sto parlando in questo momento? :fear2:.

[video=youtube;DuIQJ-l16b4]

Dipende dall'occasione. Compleanni -> camicia e scarpe eleganti. Uscita con gli amici -> jeans, maglietta e felpa random e scarpe da skate is de uei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma parliamo di cose serie ok.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Maglietta nera,scarpe verdi scure,ti dico solo qst:sad2:

Dipende dall'occasione. Compleanni -> camicia e scarpe eleganti. Uscita con gli amici -> jeans, maglietta e felpa random e scarpe da skate is de uei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cheap Monday e Vans tutta la vita... ese non mi fanno entrare non mi meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

io non vesto firmato, tutt'altro..tendo sempre al risparmio e compro t-shirt ad esempio a 5euri tranquillamente da H&M...l'altro giorno ne ho beccata una a 2 euro, unica tinta giallo sbiadito...bellissima :sasa: anche perchè mi sputtano i soldi in videogames, manga e musica :mah:

Vesto "elegante" solo per cerimonie e robe così, ma la mia faccia è un'evidente traditrice su quello che indosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vesto sempre con Converse o scarponi grossi da skate, jeans, t-shirt + camicia o cardigan o felpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo come faccia certa gente a pagare 800 euro x un giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma anche no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come faccia certa gente a pagare 800 euro x un giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il mio costa 450€...e l'altro giorno si è pure strappato dietro :vigo:

edit:credevo mettesse insieme i 2 post...scusate per il doppio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece sono piuttosto attento a come mi vesto, anche se cerco di risparmiare il più possibile. Non compro H&F ad esempio, però anche l'altro giorno mi sono partiti 40 euro per un golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scarpe queste spaccano i cu.li :mah: :

il mio costa 450€...e l'altro giorno si è pure strappato dietro :vigo:
edit:credevo mettesse insieme i 2 post...scusate per il doppio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro