Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mi chiedo come faccia certa gente a pagare 800 euro x un giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bhe, quando si hanno i soldi che escono dal culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando dico scarpe eleganti, non intendo mocassini scamosciati stile vecchio settantenne eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stima a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Oddio le scarpe :rickds:

Bhe, quando si hanno i soldi che escono dal culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dico scarpe eleganti, non intendo mocassini scamosciati stile vecchio settantenne eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Lo ritengo lo stesso uno spreco di soldi. Ok dici, posso spendere 800 euro in un giorno, ma in tal caso li spendo magari per 10 cose diverse, non una.

Le fantasie trash dell'Iron Fist sono fighissime ovunque le metti !!!

Giubbotto di pelle 4ever...d'inverno qualcosa col doppio petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io invece sono piuttosto attento a come mi vesto, anche se cerco di risparmiare il più possibile. Non compro H&F ad esempio, però anche l'altro giorno mi sono partiti 40 euro per un golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come scarpe queste spaccano i cu.li :mah: :

a me non piacciono le scarpe alte...io ho delle l.a. trainer bianche che sono veramente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me non piacciono le scarpe alte...io ho delle l.a. trainer bianche che sono veramente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le trainer sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ritengo lo stesso uno spreco di soldi. Ok dici, posso spendere 800 euro in un giorno, ma in tal caso li spendo magari per 10 cose diverse, non una.
Ma sono d'accordo, ma quando si hanno molti solti uno inizia a fottersene... La maggior parte delle persone inizia a fottersene.

a me le camicie fanno schifo...maglietta e felpa 4EVAH :sasa:
Dipende, felpe aperte con cerniera stile Abercrombie (ma non quelle che costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ok, quelle chiuse non mi piacciono per niente :unsisi:

Quanti modaioli che ci stanno qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Felice di essere l'unico che a momenti se ne va in giro col pigiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanti modaioli che ci stanno qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFelice di essere l'unico che a momenti se ne va in giro col pigiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari anche in pantofole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro