Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Il mio è stato un esempio provocatorio, è ovvio, ma era semplicemente per dire quanto si può essere grandi e credibili vestendo umili vesti.
Uhm, credo che se Gandhi fosse stato vestito in giacca e cravatta (riprendendo l'esempio di Hobo), non avrebbe potuto avere l'impatto che ha avuto :loris:

E ti rendi conto che allora è solo uno stereotipo inutile il modo di vestire "formale" ...

Mene rendo conto, eccome se mene rendo conto.
Vedete che siete voi che giudicate facendo discriminazioni sull'abito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Tutti le fanno, tutti tutti tutti. Inutile negare.

Il fatto è che per loro quelle non sono veste umili, anzi, vesti sacre. Sarebbe un sacrilegio se gandhi vestisse in giacca e cravatta.
Appunto, essendo un abito connaturato a quella società non ce ne sorprendiamo, e non stiamo a mettere in dubbio la credibilità o meno di quella persona, anche se indossa una veste...è tutto frutto degli stereotipi alla fine

Vedete che siete voi che giudicate facendo discriminazioni sull'abito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
No, il fatto è che la parola "formale" varia. Non ha un rappresentante oggettivo che valga davvero. Il modo di parlare ad esempio, se parli da londinese ad un bantu africano quello ti ride in faccia perché per loro magari è diverso il modo "formale" di parlare.

Ma state ancora a parlà de 'sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutta colpa di Saber che mette zizzania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma state ancora a parlà de 'sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTutta colpa di Saber che mette zizzania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutta colpa mia che ho chiesto se ci tenevate all'abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se sono venuti fuori alcuni discorsi interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sabb io non ho fatto discriminazione sull'abito,leggiti l'esempio delle mutande che t'ho fatto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Quello che dico è che sono tutti stereotipi inutili e dettati dal mondo xD

Visto che non si può parlare di ps3, parliamo di pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

DIVIETI

- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import) e sul mondo dei videogames in generale (ad esempio altre console/altri giochi NON PS3)

- Niente post con il solo contenuto "Buongiorno", "Buonasera", "Ciao gente", etc.

- No spam nel senso più becero del termine (post +1, sole faccine, discussioni troppo frivole, catene di gif/immagini, etc)

- Niente argomenti vietati dal

Regolamento

- No post con immagini inappropriate / eccessivamente zozze / che potrebbero offendere o infastidire qualcuno.

Non è vietato parlare di pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parlando seriamente:

Stasera ho mangiato troppi fagioli, credo che riintasero il cesso tonight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh lo sò, ma che si può fare? o ci si adatta, o si fà finta di adattarsi :/

Uno non può fare mai realmente la differenza, è dura contrastare una società ormai solidificata su queste "discriminazioni".

Parlando seriamente:
Stasera ho mangiato troppi fagioli, credo che riintasero il cesso tonight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fa piacere entrare nel saloon e leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando seriamente:
Io se mangio fagioli intaso l'area, non il cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh lo sò, ma che si può fare? o ci si adatta, o si fà finta di adattarsi :/Uno non può fare mai realmente la differenza, è dura contrastare una società ormai solidificata su queste "discriminazioni".
Magari prendendo coscienza del problema si potrebbe provare a cambiare questo "atteggiamento" ma mi rendo conto che è una chimera

Sabb io non ho fatto discriminazione sull'abito,leggiti l'esempio delle mutande che t'ho fatto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
viviamo in strutture che esigono alcuni schemi che si basano anche sul rispetto di coloro coi quali sei a contatto, e nel momneto in cui rispettare questi schemi non richiede prostituzione intelletuale, allora io credo che la propria forza e personalità uno la affermi non decidendo come vestirsi, ma esprimendo il meglio di se stesso in quello che è e che fa.

Io se mangio fagioli intaso l'area, non il cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mangio intere pentole, ma non ho di sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Eh lo sò, ma che si può fare? o ci si adatta, o si fà finta di adattarsi :/Uno non può fare mai realmente la differenza, è dura contrastare una società ormai solidificata su queste "discriminazioni".
Nulla si può fare,nulla.

Si può solo cercare di trovare un ammorè corrisposto secondo me,quando si è innamorati si è felici indipendentemente da tutti,e ci se ne frega di quello che pensa la gente se ci pensi,e si hanno molti meno grilli pre impostati e senza senso per la testa...

E poi bisogna avere la passione nella vita,la passione per l'arte...in qualsiasi campo tu la veda...

E in più si può cercare di avere una cerchia di relazioni che la veda come la vedi te,bisognerebbe selezionare di più le proprie amicizie che vedo spesso come un "riempimento" più che reali e sentite...

Un pretesto per avere qualcuno con cui passare il sabato sera,e non un gruppo di persone con cui si ha realmente voglia di passare il tempo.

Altrimenti si finisce sempre con l'essere frustrati,sempre in tensione e arrabbiati...

con gli ospedali psichiatrici che sono sempre più in riempimento ogni anno che passa.

Io mangio intere pentole, ma non ho di sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Guarda io sono capace di intossicare intere stanze anche senza fagioli, immagina se mene mangio una pentola cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ogni tanto ci vogliono anche queste perle di saggezza in mezzo a discorsi seriosi e filosofici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viviamo in strutture che esigono alcuni schemi che si basano anche sul rispetto di coloro coi quali sei a contatto, e nel momneto in cui rispettare questi schemi non richiede prostituzione intelletuale, allora io credo che la propria forza e personalità uno la affermi non decidendo come vestirsi, ma esprimendo il meglio di se stesso in quello che è e che fa.
Per me ,e ripeto è una mia personalissima opinione poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,è proprio questo il problema,che la gente viene giudicata per quanto è brava a fare una cosa...

Non dovrebbe essere così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro