Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Dell'anno scorso consiglio la bellissima Louder Than Words

Poi andando indietro nel tempo, troppi da citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
qua urge un pò di roba commerciale per controbilanciare, altrimenti riparte la sfilza di metal, grunge, underground e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei troppo drastico doc, i metallica ad esempio sarà 20 anni ormai che sono più commerciali della sciacquetta di turno:asd:(nonostante live spacchino ancora culi)

I Metallica si sognano ormai i fasti di Master of Puppets, sono diventati puramente commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi dispiace che si ascolti anche il rap :morris82:E' un genere con una struttura musicale scarna e basilare, che si fonda quasi esclusivamente sull'intensità della voce e la qualità dei testi; oggi mancano a molti anche queste ultime due caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi oh, ognuno ascolti quello che più gli piace, non è che impongo dei gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A scuola parlando di musica con un mio compagno qualche mese fa, dopo diversi gruppi che mai aveva sentito nominare (Pink Floyd, Depeche Mode, R.EM.... possibile?!), gli chiedo dei Doors, risponde: "Sì, quelli del film, ma guarda che non sono reali" :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Il titolo della canzone è rivolto a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbé, scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io ascolto solo Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio.

A proposito di donne come lead vocals

mi fa accapponare la pelle tutte le volte :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Intenditore.

Consiglio anche Pupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gigi d'Alessio no, per favore :sad2:

Pupo è bravo, benché se ne voglia dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, niente di oggettivamente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello darth che mette in spoiler il testo e no una decina di video :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Simone Simons ha una voce stupenda, piace parecchio pure a me anche se la loro canzone che mi piace di più è "Cry For The Moon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Poi ci sono pure i Within Temptation

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco adesso qualcuno posti amanda lear per riequilibrare:rigoreee:

LA MUSICA VERAH.

Un mio parente cantò al suo matrimonio Anima Mia, con tanto di band, palco e microfono :rickds:

- - - Aggiornato - - -

I primi Litfiba sono stati una grandissima band italiana, ascoltatevi "Re del Silenzio", "Ballata" e "Sulla Terra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro