Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Madonna, comincio ad avere paura pure per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E fai bene :sad2:

Visto Avengers ieri sera.
Il film è caruccio, siamo sullo stesso livello del primo più o meno, ma Ultron è una *****. Non potevano farlo peggio.
Io invece ho sentito in più recensioni che Ultron è caratterizzato molto bene, boh o_o

Anw, io vado a vederlo domani :paul92:

Io invece ho sentito in più recensioni che Ultron è caratterizzato molto bene, boh o_oAnw, io vado a vederlo domani :paul92:
A me non è piaciuto proprio come personaggio, lo presentavano tutto badass e strafortissimo (soprattutto per quello che può fare), ma è apparso più come una "macchietta" che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma credo che te ne accorgerai da solo.

Anyway, per me è l'unica pecca del film, per il resto merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Sono diventati i tipici filmoni 'muricani di auto,sesso e droga che ci trova la gente
Eh no, c'è anche The Rock che fa il pulotto :kep88:

Ho visto ieri l'ultimo Die Hard, quello del 2013, un pò meh, però Bruce Willis a volte mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però devo far notare una cosa: la troiett@ russa è una fregna allucinante, ma dove l'hanno trovata :sad2:

E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Sono diventati i tipici filmoni 'muricani di auto,sesso e droga che ci trova la gente
Azzo, conosci proprio bene la saga eh? Perché è risaputo che nei film scopano come ricci e pippano droga come degli aspirapolvere. Già.

Perchè prima cos'erano?

Azzo, conosci proprio bene la saga eh? Perché è risaputo che nei film scopano come ricci e pippano droga come degli aspirapolvere. Già.
GOUKI IL DIFENSORE DEEEELLAAAAA' GIUSTIZIAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH :hype::hype::hype:

Miller torna su Batman, vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Gouki già con l'avatar a tema :rickds:

Si ma qui nessuno ne parla.

CHE NE PENSATE?

CDZbuEiUUAAtGQb.jpg
A me piase, anche se avrei evitato i tattoo... Anyway, è tipo uguale al Joker di Endgame :sasa:

Ultima modifica:
Che è, Marlyn Manson?

Anw il joker di Nolan resta il top, ma questo non è male, e i tatuaggi mi piacciono per metà

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra ovvio. :reg2:
E' fantastico tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma qui nessuno ne parla.
CHE NE PENSATE?

CDZbuEiUUAAtGQb.jpg
A me piase, anche se avrei evitato i tattoo... Anyway, è tipo uguale al Joker di Endgame :sasa:
Esteticamente ci sta, molto fumettistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vederlo in azione però, dall'interpretazione si capirà quanto possa essere realmente un buon Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è anche un'altra foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11170330_820997411303053_7758702170036679965_n.jpg

Esteticamente ci sta, molto fumettistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vederlo in azione però, dall'interpretazione si capirà quanto possa essere realmente un buon Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è anche un'altra foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11170330_820997411303053_7758702170036679965_n.jpg
Di Leto mi fido, è un ottimo attore :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro