J
JorahDewitt
Madonna, comincio ad avere paura pure per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDisney Bitch:pffs:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, comincio ad avere paura pure per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDisney Bitch:pffs:
Se diventa come Amazing SpiderMan 2 non lo vado nemmeno a vedereMadonna, comincio ad avere paura pure per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E fai bene :sad2:Madonna, comincio ad avere paura pure per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io invece ho sentito in più recensioni che Ultron è caratterizzato molto bene, boh o_oVisto Avengers ieri sera.
Il film è caruccio, siamo sullo stesso livello del primo più o meno, ma Ultron è una *****. Non potevano farlo peggio.
A me non è piaciuto proprio come personaggio, lo presentavano tutto badass e strafortissimo (soprattutto per quello che può fare), ma è apparso più come una "macchietta" che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Io invece ho sentito in più recensioni che Ultron è caratterizzato molto bene, boh o_oAnw, io vado a vederlo domani :paul92:
E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Annunciato Fast and Furious 8![]()
Eh no, c'è anche The Rock che fa il pulotto :kep88:E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Sono diventati i tipici filmoni 'muricani di auto,sesso e droga che ci trova la gente
Azzo, conosci proprio bene la saga eh? Perché è risaputo che nei film scopano come ricci e pippano droga come degli aspirapolvere. Già.E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Sono diventati i tipici filmoni 'muricani di auto,sesso e droga che ci trova la gente
Perchè prima cos'erano?E' morto mezzo cast e ancora continuano a farli?:morristend:Sono diventati i tipici filmoni 'muricani di auto,sesso e droga che ci trova la gente
GOUKI IL DIFENSORE DEEEELLAAAAA' GIUSTIZIAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAzzo, conosci proprio bene la saga eh? Perché è risaputo che nei film scopano come ricci e pippano droga come degli aspirapolvere. Già.
Basta con ste tamarrate, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :sardjack::sardjack:Annunciato Fast and Furious 8![]()
Mi sembra ovvio. :reg2:Miller torna su Batman, vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Gouki già con l'avatar a tema![]()
E' fantastico tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi sembra ovvio. :reg2:
Esteticamente ci sta, molto fumettistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma qui nessuno ne parla.
CHE NE PENSATE?
A me piase, anche se avrei evitato i tattoo... Anyway, è tipo uguale al Joker di Endgame :sasa:![]()
Di Leto mi fido, è un ottimo attore :mah:Esteticamente ci sta, molto fumettistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vederlo in azione però, dall'interpretazione si capirà quanto possa essere realmente un buon Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è anche un'altra foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()