Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sei te a dirlo eh :kep88:
Vabbè è "relativamente" vicina ma resta il fatto che abito in tutt'altra provincia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mad max è lammerda in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come minimo si becca l'oscar come miglior corto, come migliori effetti speciali e miglior colonna sonora. E' chiaro.

Eh, ed io vivo ad Aversa in provincia di Caserta. Proprio dietro l'angolo di Napoli :stema:
Ma gamestop lo hanno chiuso definitivamente ad aversa? :rickds:

Ma gamestop lo hanno chiuso definitivamente ad aversa? :rickds:
Ma quello in Via Armando Diaz? Se sì boh, ci manco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello in Via Armando Diaz? Se sì boh, ci manco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. Da un pò hanno allestito roba per le elezioni all'interno :rickds:

Ci ho fatto l'alberghiero ad aversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mad max è lammerda in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo avessero fatto un film di FC3 Blood dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non sapevo avessero fatto un film di FC3 Blood dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Erano in buona parte così i videogiochi anni '80, non è che l'ha inventata Blood Dragon quella roba O_O

Si. Da un pò hanno allestito roba per le elezioni all'interno :rickds:Ci ho fatto l'alberghiero ad aversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello di fronte all'ospedale giusto? Ho tanti amici che l'hanno frequentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sapevo nulla di Gamestop, brutta storia :rickds:

Non c'entra proprio un cazz Blood Dragon con 'sto film...

Ma lo stile non è comunque preso da li :sad2:
ma è la prima cosa a cui penso guardando il corto,che poi non sia preso da lì è scontato.

Per esempio,penso che molti che hanno giocato The Last of Us abbiano avvertito un Deja vu di "Io sono leggenda",ma non è mica il primo film del genere mai fatto.

Raga scaricatevi Cow Evolution su smartphone. E' una sorta di Cookie Clicker, una droga totale :rickds::rickds::rickds:

11351204_859652924083350_5212503544019626236_n.jpg

Ho scaricato pure quello sugli ornitorinchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ero tentatissimo di scaricare pure quello :rickds:

Meglio però farne uno alla volta o posso seriamente dire addio a cibo, bisogni e riposo.

Ero tentatissimo di scaricare pure quello :rickds:Meglio però farne uno alla volta o posso seriamente dire addio a cibo, bisogni e riposo.
Gli ornitorinchi sono più bll, però li quando non gioco non mi danno le casse invece con le mucche si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Arrivato alla mucca/tavolino/gigante btw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro