Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Oh raghi già che ci siamo postate un po' di vostra musica preferita, roba che ritenete memorabile senza essere troppo mainstream

Oh non toccate Immanuel Casto che è un fottuto genio della musica trash dai contenuti anche abbastanza satirici ed educativi.

Non sottovalutatelo. :l4gann:

jrtv0k.png

vengo vengo vengo vengo vengo vengo :jessica:

Ultima modifica da un moderatore:
diprè dopo il picco del 2013 è in caduta libera da tempo, e questa storyline con sara tommasi lo dimostra pienamente

Cosa diavolo sta succedendo qui dentro? Diprè? :sad2:

diprè dopo il picco del 2013 è in caduta libera da tempo, e questa storyline con sara tommasi lo dimostra pienamente
Sono d'accordo....però il video è bellissimo :jessica::jessica::jessica::jessica:

No vabbè ragazzi, ma quel video è la fine, dinosauri, illuminati, vaporwave, no ma seriamente, è troppissimo

Qualcuno mi spiega perchè io dovrei condividere il mio stesso ossigeno con Diprè?
Perchè vale 1000 volte te

Comunque non fatemi diventare un Deidara *** buono e gentile

Oh raghi già che ci siamo postate un po' di vostra musica preferita, roba che ritenete memorabile senza essere troppo mainstream

Ultima modifica da un moderatore:
Perché l'omicidio è illegale :unsisi:
Mmh, peccato.

No vabbè ragazzi, ma quel video è la fine, dinosauri, illuminati, vaporwave, no ma seriamente, è troppissimo
Perchè vale 1000 volte te

Comunque non fatemi diventare un Deidara *** buono e gentile
Se vale 1000 volte me, allora non riesco ad immaginare quanto tu, al confronto, possa essere inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro