Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io trovo assurda tutta la gente che gli va contro e che li prende sul serio, commentando che l'italia va a rotoli per gente così blablabla...

Ma come cazzzo si fa a prendere sul serio un video del genere?!...cioè ci si ride su com'è giusto che sia.

O sono io che ho un umorismo deviato o magari prendo seriamente altre robe che reputo per l'appunto più serie, piuttosto che ste robe qua.

Cioè come fai a non ridere davanti all'immagine di Diprè e la schermata blu di crash dietro, i dinosauri, il montaggio di loro due in moto...cioè è troppo trash/epico! E certa gente che fa? si indigna.

Ma fatemi il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io trovo assurda tutta la gente che gli va contro e che li prende sul serio, commentando che l'italia va a rotoli per gente così blablabla...Ma come cazzzo si fa a prendere sul serio un video del genere?!...cioè ci si ride su com'è giusto che sia.

O sono io che ho un umorismo deviato o magari prendo seriamente altre robe che reputo per l'appunto più serie, piuttosto che ste robe qua.

Cioè come fai a non ridere davanti all'immagine di Diprè e la schermata blu di crash dietro, i dinosauri, il montaggio di loro due in moto...cioè è troppo trash/epico! E certa gente che fa? si indigna.

Ma fatemi il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, la penso come te :kep88:

Io trovo assurda tutta la gente che gli va contro e che li prende sul serio, commentando che l'italia va a rotoli per gente così blablabla...Ma come cazzzo si fa a prendere sul serio un video del genere?!...cioè ci si ride su com'è giusto che sia.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché si capisce che il video è fatto apposta così; una trashata studiata a tavolino e con criterio.

Cioè, dentro c'hanno ficcato persino citazioni geek niente male :rickds:

Indigniamoci per le vere problematiche di 'sto paese e non per le (innocue) cazzatè mirate di Diprè, pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè ragazzi, ma quel video è la fine, dinosauri, illuminati, vaporwave, no ma seriamente, è troppissimo
Perchè vale 1000 volte te

Comunque non fatemi diventare un Deidara *** buono e gentile
._.

https://www.youtube.com/watch?v=FA9G1_Popk8
Loro >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Te
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hanno annunciato definitivamente il prossimo Spider-Man cinematografico.

Scartato Butterfield e confermato Tom Holland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tom-holland-18th-annual-critics-choice-movie-awards-03.jpg

Dicono sia un buon attore, anche capace nelle acrobazie.

Non mi dispiace, meglio di Butterfield (che io trovavo comunque ok) e boh, nel complesso a me Peter lo ricorda pure abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero gli levino quel bozzo sul mento in post produzione però (come è già accaduto in altri suoi precedenti film) :rickds::rickds::rickds:

Comunque non fatemi diventare un Deidara *** buono e gentile

Soprattutto da 4:00 in poi, troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che sul tubo si trovi solo in questa qualità di mer*a.

Sembra un 40enne nel corpo di un 15enne, non so se rendo l'idea.
Commento di una stupidità pazzesca.

Non ti va mai bene nulla, sei peggio di Deidara.

Genere abbastanza opposto ma sti tizi qui bruciano le chitarre

Ultima modifica da un moderatore:
FìgaEnsi rockettaro posseduto confirmed
Ma, come forse si può intuire dal nick, io sono (a questo punto è forse meglio dire ero) metallaro, mai nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono più orientato verso roba simile

Questa è LA MADONNA btw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro