M
MadSamurai
E' rimasto sveglio a causa dei traumi che gli ho causato con i miei disegni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che stamattina alle 8.30 ero sveglio e in giroGuarda che sti ritmi di ***** ce li hai solo te.
Hanno bannato Kinder BRiyos?! che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha pubblicato la foto di due gay che fornicavano con l'arcobaleno di fbE' stato bannato per razzismo, si è chiamato da solo sporco polacco :kep88:
E che c'è di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHa pubblicato la foto di due gay che fornicavano con l'arcobaleno di fb![]()
Era senza censura :reg2:E che c'è di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tò fatti una cultura.Si ma basta dare notorietá a certa gente, grazie.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ma io ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhh
Credo che l'immagine dei due gay abbia appena fatto breccia nel cuore di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRayos ti amo! :cuore:
Così mi cadi in basso Anto. Non cedere, NON CEDERE!Visto "Kung Fu Panda 2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo m'aveva fatto schifissimo e con questo son partito assai prevenuto, ma alla fine è riuscito a sorprendermi positivamente.
Non un capolavoro ma sicuramente un bel film d'animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'hai visto te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCosì mi cadi in basso Anto. Non cedere, NON CEDERE!