Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma l'hai visto te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFidati che 'sto qui merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ditto.

Anyway, finalmente mi sono ricordato di guardarlo:

Maximus si conferma il GOAT.

Ma l'hai visto te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFidati che 'sto qui merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto sia il primo che il secondo :kep88:

................................ma cos'è :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma lol il mio avatar, non me lo ricordavo più :rickds:

Quasi quasi ti segnalo, sperando poi arrivi il ban, più che meritato.
Dafaq is this shit :gio:
Ma passo io a prendervi per tutta l'Italia col pulmino.
Ensi, porca *******, ucciditi.
kAYO4tF.jpg

La cantante... :morris82:

Not bad :buemi: anche la canzone non mi dispiace.

Not bad :buemi: anche la canzone non mi dispiace.
Si, li ho scoperti di recente. Grazie a *** esiste Youtube che mi ha fatto conoscere musica stupenda, altrimenti sarei rimasto con la musica bruttissima commerciale che gira in tv e in radio in questi anni.

E questo video è piuttosto sobrio, è con quello di Hunger che hanno "attirato l'attenzione" all'epoca. Non potevano scegliere carte migliori per debuttare :rickds:
*apre Youtube*

- - - Aggiornato - - -

Eh beh :Morrisfuma:

Ma basta con sti Pony di ***** :rickds:

E questo video è piuttosto sobrio, è con quello di Hunger che hanno "attirato l'attenzione" all'epoca. Non potevano scegliere carte migliori per debuttare :rickds:
Ah, conoscevi già questo gruppo?

Comunque ci sono un paio di canzoni che non mi piacciono per niente, mentre altre sono davvero belle.

Ma basta con sti Pony di ***** :rickds:
Non so dove li vedi i pony, in questa pagina :unsisi:

Ah, conoscevi già questo gruppo?Comunque ci sono un paio di canzoni che non mi piacciono per niente, mentre altre sono davvero belle.
Già, dai tempi delle prime demo. L'album di debutto è buono, ma devo dire che non condivido le critiche (anche feroci) che ho letto sul secondo, è come il primo ma ancora più tamarro ed esagerato, se è piaciuto quello logicamente dovrebbe piacere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E infatti io lo preferisco, The Nexus, Stardust, Future on Hold, Infinity, Razorblade, la carne al fuoco è tanta. Ma forse per alcuni il troppo stroppia.

Il terzo disco si potrebbe dire che non l'ho mai ascoltato, ho solo sentito poche tracce molto distrattamente, e non mi hanno detto molto. Ma è un giudizio che è meglio non tenere in considerazione, tanto è superficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro