PS4/PS5 Ruined King: A League of Legends Story

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shinobu Te ceh l'hai finito, c'è perr caso un NG+? così nel caso faccio quello per il trofeo della diifficoltà massima, sempre se c'è.

Non c'è purtroppo, anche per questo sono partito subito a difficoltà massima.

Praticamente non ha endgame sto gioco.
Che sbatti :asd: , chissà se in futuro faranno qualche aggiornamento, ma ne dubito.
Comunque, sono arrivato
Ho purificato il seme nel tempio sott'acqua
Tre cose:
  • C'è un punto di non ritorno per capire quando sono di fronte al boss finale e fare tutta la roba secondaria?
  • Quale è il livello massimo?
  • C'è per caso qualche super boss nascosto da fare prima del finale?

Che sbatti :asd: , chissà se in futuro faranno qualche aggiornamento, ma ne dubito.
Comunque, sono arrivato
Ho purificato il seme nel tempio sott'acqua
Tre cose:
  • C'è un punto di non ritorno per capire quando sono di fronte al boss finale e fare tutta la roba secondaria?
  • Quale è il livello massimo?
  • C'è per caso qualche super boss nascosto da fare prima del finale?

• il gioco te lo dice quando dovrai affrontare il boss finale, ma di fatto non c'è un vero punto di non ritorno, lo affronti e basta.
  • 30.
  • ci sono le taglie e basta.

• il gioco te lo dice quando dovrai affrontare il boss finale, ma di fatto non c'è un vero punto di non ritorno, lo affronti e basta.
  • 30.
  • ci sono le taglie e basta.
OK grazie.
Io adesso sono
Nel dungeon ti Thresh, credo di essere all'ultimo piano, e sicuro mi farà affrontare quest'ultimo, ma dopo mi spara subito nel finale o posso ancora girare e fare robe?

OK grazie.
Io adesso sono
Nel dungeon ti Thresh, credo di essere all'ultimo piano, e sicuro mi farà affrontare quest'ultimo, ma dopo mi spara subito nel finale o posso ancora girare e fare robe?

Puoi sempre fare robe come cacce o quest, anche dopo il boss finale, come ti ho detto non c'è un vero punto di non ritorno.

Puoi sempre fare robe come cacce o quest, anche dopo il boss finale, come ti ho detto non c'è un vero punto di non ritorno.
Ok grazie, comunque mi fermo per ora perchè per Venerdì non credo di riuscire a finire, e non voglio correre, lo concluderò in un secondo momento. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro