Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shinobu Te ceh l'hai finito, c'è perr caso un NG+? così nel caso faccio quello per il trofeo della diifficoltà massima, sempre se c'è.
Che sbattiNon c'è purtroppo, anche per questo sono partito subito a difficoltà massima.
Praticamente non ha endgame sto gioco.
Che sbatti, chissà se in futuro faranno qualche aggiornamento, ma ne dubito.
Comunque, sono arrivato
Tre cose:Ho purificato il seme nel tempio sott'acqua
- C'è un punto di non ritorno per capire quando sono di fronte al boss finale e fare tutta la roba secondaria?
- Quale è il livello massimo?
- C'è per caso qualche super boss nascosto da fare prima del finale?
OK grazie.
- il gioco te lo dice quando dovrai affrontare il boss finale, ma di fatto non c'è un vero punto di non ritorno, lo affronti e basta.
- 30.
- ci sono le taglie e basta.
OK grazie.
Io adesso sono
Nel dungeon ti Thresh, credo di essere all'ultimo piano, e sicuro mi farà affrontare quest'ultimo, ma dopo mi spara subito nel finale o posso ancora girare e fare robe?
Ok grazie, comunque mi fermo per ora perchè per Venerdì non credo di riuscire a finire, e non voglio correre, lo concluderò in un secondo momento.Puoi sempre fare robe come cacce o quest, anche dopo il boss finale, come ti ho detto non c'è un vero punto di non ritorno.