Cosa c'è di nuovo?

RUINER | Hot Cyberpunk |

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,631
Reazioni
3,546
Medaglie
13
il gioco merita?
Come longevità è messo male?

Cioè ha almeno una buona rigiocabilità?
5-6h con tutte le side quest a normal

con un update hanno aggiunto il NG+ e ribilanciato la difficoltà hard(che al D1 era molto sbilanciata)

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ok grazie

Se dmn saro in vena faro questa "spesa"

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,698
Reazioni
6,662
Medaglie
12
La prima run mi è durata circa 8 ore, cercando di farla da completista e raggiungendo score di almeno A. Il gioco è stupendo, sia come stile (Cyberpunk da urlo) che come gameplay. E' frenetico, estremamente vario ed ha anche una buona trama da seguire. Non trascuratela, è interessante e ben scritta.

Ora sto giocando il NG+, anch'esso ben fatto visto che non resetta le quest e i collezionabili ma riparte esattamente da dove hai finito, è un ottimo modo per completare al 100% il titolo.

 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
La prima run mi è durata circa 8 ore, cercando di farla da completista e raggiungendo score di almeno A. Il gioco è stupendo, sia come stile (Cyberpunk da urlo) che come gameplay. E' frenetico, estremamente vario ed ha anche una buona trama da seguire. Non trascuratela, è interessante e ben scritta. Ora sto giocando il NG+, anch'esso ben fatto visto che non resetta le quest e i collezionabili ma riparte esattamente da dove hai finito, è un ottimo modo per completare al 100% il titolo.
A che difficoltà l'hai giocato? Io l'ho preso al lancio provandolo subito alla difficoltà massima ma alla fine ho lasciato perdere. Ho letto che in uno dei successivi aggiornamenti hanno riconosciuto che la difficoltà era sbilanciata e pare abbiano sistemato le cose, mi interesserebbe sapere se ora è fattibile... anche perché non ci ho più giocato e vorrei riprenderlo. :asd:

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,698
Reazioni
6,662
Medaglie
12
A che difficoltà l'hai giocato? Io l'ho preso al lancio provandolo subito alla difficoltà massima ma alla fine ho lasciato perdere. Ho letto che in uno dei successivi aggiornamenti hanno riconosciuto che la difficoltà era sbilanciata e pare abbiano sistemato le cose, mi interesserebbe sapere se ora è fattibile... anche perché non ci ho più giocato e vorrei riprenderlo. :asd:
L'ho giocato ad Hard, non ho incontrato molte difficoltà :sisi:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Ho fatto la prima "quest" dopo il tutorial e mi sta piacendo parecchio, l'atmosfera è ottima :sasa:

Mi incuriosiva molto e per il momento non sta deludendo

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,115
Reazioni
391
Medaglie
9
E' un bel gioco ma trovo un po' complesso gestire tutte le abilità con i tempi millesimali che ti vengono dati dal gioco per gestire i vari scontri... :tristenev:

Non l'ho ancora finito ma sono andato penso parecchio avanti...a finirlo lo finirò ma devo dire che non mi ha fatto impazzire; suppongo però sia una questione di gusti personali. Il gioco tecnicamente è fatto molto bene non c'è che dire.

 
Top