Switch Rune Factory 5

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
maxresdefault-83.jpg

Sviluppatore: Marvelous
Editore: Marvelous
Genere: Rpg, Simulazione

Scan
scan-1.jpg

scan-2.jpg

scan-3.jpg

scan-4.jpg

Immagini
screenshot01.webp

rune-factory-5-2.jpg

rune-factory-5-4.jpg

screenshot02.webp

rune-factory-5-5.jpg

rune-factory-5-6.jpg

screenshot05.webp

rune-factory-5-7.jpg

rune-factory-5-8.jpg

rune-factory-5-9.jpg

rune-factory-5-13.jpg

rune-factory-5-14.jpg

rune-factory-5-15.jpg

rune-factory-5-16.jpg

Video

Marvelous ha annunciato che i giocatori che avranno i salvataggi di Rune Factory 4 su Switch riceveranno un piccolo bonus in Rune Factory 5

Ultima modifica da un moderatore:
Bella sorpresa. ?

Ho visto l’annuncio giusto ieri sera e mi è piaciuto molto.

Spero solo che si avvicini di più ai primi RF, perché il 2 e il 4, mi dispiace dirlo, ma mi hanno un po’ deluso. ? Il 4 non sono nemmeno riuscita a finirlo. Devo essermi fermata a quella brutta imitazione di una marionetta. ?

Art style veramente bello, grafica no comment, animazioni giusto nella media,
bisogna vedere il gioco com'è, non posso pronunciarmi non dicendomi molto ora.

Frame Rate Docked

L'uscita occidentale è stata spostata al 2022

Anche a me pare graficamente sottotono ma anche il gameplay abbastanza scialbo come già fatto notare da altri.
Ovviamente sarà full inglese?

Oh, mi ero completamente scordata che sarebbe uscito. Quindi è già disponibile? Qualcuno lo sta già giocando? ?
Mi piacerebbe sapere soprattutto se si avvicina di più al primo Rune Factory o a RFFrontier, perché i successivi non mi avevano fatto impazzire ?

Oh, mi ero completamente scordata che sarebbe uscito. Quindi è già disponibile? Qualcuno lo sta già giocando? ?
Mi piacerebbe sapere soprattutto se si avvicina di più al primo Rune Factory o a RFFrontier, perché i successivi non mi avevano fatto impazzire ?
Esce il 25 marzo :sisi: Io aspetto che mi arrivi la versione limited (amazon me lo dà in arrivo il 30) ma non credo che ci giocherò subito.
Penso che somiglierà ai rune factory precedenti, e per me è un bene dato che ho adorato sia il 3 che il 4...i primi non li ho giocati ma pensavo che fossero simili

Esce il 25 marzo :sisi: Io aspetto che mi arrivi la versione limited (amazon me lo dà in arrivo il 30) ma non credo che ci giocherò subito.
Penso che somiglierà ai rune factory precedenti, e per me è un bene dato che ho adorato sia il 3 che il 4...i primi non li ho giocati ma pensavo che fossero simili
Ah, quindi questo venerdì. :hmm:
Stando alla recensione di cui sopra, sembra promettente. Personalmente, non ho amato RF3 (Il 4 non l’ho giocato, scottata troppo dal 3) un po’ perché non capivo gli obbiettivi, un po’ perché ricordo che l’ultimo boss che ho affrontato era una chiavica. :dho: Mah, proverò a dar fiducia a questo 5, magari prima aspetto qualche video sul tubo per farmi un’idea del gameplay.
Ricordo con nostalgia Rune Factory (per DS) e Rune Factory Frontier (per Wii). Quelli mi erano piaciuto molto. Poi non so cos’è preso alla saga.:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro