- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AlloraSono a qualche ora di gioco e per adesso posso dire che per fortuna è più simile ai vecchi RF rispetto all'ultimo che ho giocato (3).
Ci sono dei momenti in cui lagga in maniera spaventosa. Sul serio, salta direttamente da un frame all'altro. Ma questo era un problema anche dei precedenti, che io ricordi, quindi o ci fai il callo o ci fai il callo. Non c'è scampo.
Adesso veniamo ad un problema che sto riscontrando. O più che altro, alla gestione delle missioni che non sto capendo.
Metto sotto spoiler questo pezzo per chi ancora non l'ha giocato.
Ho una missione della vecchietta del panificio che mi dice di andare a comprare della roba al General Store, ma o ancora non l'ho trovato, oppure non ho comprato la roba giusta quando l'ho fatto, perché ancora non me la dà come completata. ?
Un'altra missione mi chiede di portare una medicina per il raffreddore a Ryker (quello che dormirebbe ovunque a qualsiasi ora), ma la clinica ancora non la vende. Dovrei farla io? ?
Per finire, ho sbloccato la missione "Cryptid Sighting", e dopo il primo pezzo iniziale, adesso mi dice di andare ad investigare alla Piazza del Grande Albero con Lucy e gli altri, ma non c'è nessuno. Devo andare di sera, per caso?
Qualcuno mi sa dare una direzione?
Grazie.
A quanto ho capito dovrebbero essere come nei capitoli precedenti.
Per Jadeite e chiunque sia interessato lascio qui un video molto utile per chi è agli inizi
C'è anche la parte 2.