Saga Rune Factory | Guardians of Azuma Disponibile | Rune Factory 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,è solo graficamente rimasto indietro di una gen.:biocaf:

Si ma veramente, sono stra hyppato, ma graficamente è una vergogna.
Io mi auguro che il successo di questo quarto capitolo li faccia riflettere per impegnarsi un po' di più con i prossimi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha unqualchesivoglia componente online?
No,dovrebbe essere completamente single player.:morrisnake:

Minchia avessi ancora il 3DS USA ad Ottobre mi giocherei Etrian Odyssey Untold e RF4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

BTW ma prima o poi avremo un protagonista maschile che non è una trap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia avessi ancora il 3DS USA ad Ottobre mi giocherei Etrian Odyssey Untold e RF4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
BTW ma prima o poi avremo un protagonista maschile che non è una trap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Raguna e Aden non erano malaccio.:morristend:

Io solo su Raguna non mi fapperei. Giusto per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Meh speravo prima di fine anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non capirò mai perchè giochi che non vengono tradotti in alcuna lingua eruopea ci mettano comunque mesi, mesi e mesi ad arrivare.

perché ogni volta che mandi a nintendo il gioco per provarlo ci vuole un mese e trovano sempre qualcos'ltro che non gli piace nella traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rune Factory developer Neverland will be ceasing operations, the company has announced via its official website (via: Game Jouhou).

Neverland say that performance has been sluggish due to changes in the business environment in recent years, and that their financial status has deteriorated considerably.

Additionally, attempts to raise funds to continue operations have been unsuccessful, and Neverland are closing down as of today. They will begin filing proceedings for bankruptcy soon.

Neverland have been responsible for the development of Marvelous AQL’s Rune Factory series ever since its conception. While Rune Factory 4 is the fastest-selling title in the series yet, it appears its success wasn’t enough to turn Neverland’s fortunes around.

This also raises the question of what will happen to Rune Factory 5, which Marvelous previously confirmed would be coming eventually. In addition to Rune Factory, Neverland also worked on games such as Lufia and Shining Force.

Read more at http://www.siliconera.com/2013/11/29/rune-factory-developer-ceases-operations-filing-bankruptcy/#PZk49lHT41JoGFsH.99

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una perdita incommensurabile per l'umanità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No più che altro avevan detto che siccome la serie stava diventando sempre più popolare, RF5 sarebeb stato un progetto "grosso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No più che altro avevan detto che siccome la serie stava diventando sempre più popolare, RF5 sarebeb stato un progetto "grosso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
RF 4 il più grande successo e loro chiudono....nessuno li supporta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1385732760-2.jpg

1385732147-3.jpg

Yakuza Ishin diventa il nuovo rune factory.:rickds:

“Hello, Hashimoto here.

How are you guys enjoying Rune Factory 4?

I’d like to take this occasion to make a comment about the future.

As of now, it’ll still remain a secret as to what kind of title we’ll be releasing next, but I can say that the staff members are still doing great.

I will leave it at that for now, and I thank you for your continued support.

Producer, Yoshifumi Hashimoto”
Read more at http://www.siliconera.com/2013/11/29/rune-factory-series-producer-shares-brief-message-future/#hvVyzja5GVjxEcI8.99

Non ho capito di che parlano ne che dovrebbe significare quel pezzo d'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito di che parlano ne che dovrebbe significare quel pezzo d'intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fanno in tempo a salvare RF5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro