Cosa c'è di nuovo?

Rune Factory | Rune Factory 3 Special Disponibile | Annunciati Rune Factory 6 e Project Dragon |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo scan che guarderemo solo io e Igniz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Comunque ormai sono ufficialmente molto incuriosito dalla serie, credo che prima o poi mi prenderò il Frontier. :alex90:

Ho fatto il quiz di compatibilità sul sito ufficiale della XSEED, e a quanto pare è venuta fuori la streghetta Melody. Mi garba pure. :rickds:

2nqvbbo.png
 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Un nuovo scan che guarderemo solo io e Igniz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Comunque ormai sono ufficialmente molto incuriosito dalla serie, credo che prima o poi mi prenderò il Frontier. :alex90:

Ho fatto il quiz di compatibilità sul sito ufficiale della XSEED, e a quanto pare è venuta fuori la strgehetta Melody. Mi garba pure. :rickds:

2nqvbbo.png
:rickds:

Probabilmente saranno nuove informazioni,perchè le immagini sono già state mostrate..:mah:

Comunque questo gioco dovrebbe essere mostrato al Jump Festa di quest'anno,attendo un video di gameplay. :gogogo:

Bellissimo il test...:rickds:

A quanto pare starei bene con Selphy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ipxtsn.png
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Mi sembra che sia andata bene a entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dovrò cuccarmi pozioni dalla dubbia bevibilità, te dovrai diventare un topo di biblioteca, o povero a suon di soldi spesi per comprare i libri. :rickds:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Mi sembra che sia andata bene a entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dovrò cuccarmi pozioni dalla dubbia bevibilità, te dovrai diventare un topo di biblioteca, o povero a suon di soldi spesi per comprare i libri. :rickds:
Quanto resisteremo..:rickds:

http://www.mmv.co.jp/special/game/runeoceans/

Il sito ufficiale mostra qualche screen del nuovo capitolo in arrivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aggiorno la prima pagina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
P

Proenza Schouler

E' difficile da maneggiare durante le prime ore, perché avvengono tante cose contemporaneamente, man mano che il tempo scorre, ma dopo un po' si prende la mano e non è difficile destreggiarsi tra l'aspetto ruolistico e quello manageriale.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Recensione di RPGamer di Rune Factory 3: 4,0/5 - Great

+ Quirky cast of characters.


+ Numerous side quests to take on.



+ Combat is refined.



+ You can transform into a wooly!



- Dubious partner AI.



- Visuals are a little muddled.


 


Rune Factory 3 is by far my favourite Rune Factory title I've played. Heck, it's probably my favourite Harvest Moon game. Neverland continues to constantly improve on their tried and true formula, and always seems to be taking notes when creating new Rune Factory games. This sweet experience is one that can be enjoyed by newcomers and veterans of the Harvest Moon series, as Rune Factory 3's positives definitely outweigh the negatives. This is the best Harvest Moon experience you'll find this year, and should truly not be missed out on.


Se non l'avevate capito, gli è piaciuto. :rickds:

http://www.rpgamer.com/games/harvest/runefactory3/reviews/runefactory3strev1.html

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
il BS sembra carino ma abbastanza noob friendly :unsisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Bello. :alex90:

E qui urge un quesito: usare il pg femmina e dover rimorchiare (orrore!) i maschi, o usare il pg maschio (orrore!) e rimorchiare le femmine? :rickds:

Nel frattempo, chissà quando mi arriverà il Frontier...

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
il BS sembra carino ma abbastanza noob friendly :unsisi:
Nei 2 capitoli giocati finora su ds il bs non è mai stato complicato ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Il gioco comunque offre una notevole quantità di cose da fare e non si ferma semplicemente alle battaglie.:stema:

Bello. :alex90:
E qui urge un quesito: usare il pg femmina e dover rimorchiare (orrore!) i maschi, o usare il pg maschio (orrore!) e rimorchiare le femmine? :rickds:

Nel frattempo, chissà quando mi arriverà il Frontier...
:rickds:

Per ora è certo che qualunque scelta si prenda si scontenterà almeno una delle 2 personalità del protagonista..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari esistono scene yuri e vgliono farci una sorpresa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ancora comunque bisogna vedere che ruolo avrà il gigante...oltre alle battaglie mi sembra che serva a sbloccare pure nuove aree da visitare...:loris:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ancora comunque bisogna vedere che ruolo avrà il gigante...oltre alle battaglie mi sembra che serva a sbloccare pure nuove aree da visitare...:loris:
Sembra di sì dal filmato.

O magari le può... creare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 


---------- Post added at 12:02:49 ---------- Previous post was at 09:32:07 ----------

 


Intanto è stato finalmente aperto il sito ufficiale giapponese, con 5 personaggi, video, screen ecc...

http://www.mmv.co.jp/special/game/runeoceans/index.html

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Mi è arrivato Rune Factory Frontier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho provato rapidamente per vedere un po' com'era... graficamente carinissimo, musiche piacevoli (anche se per ora mi sembrano troppo ripetitive, ogni interno ha la stessa traccia), dialoghi piacevoli con traduzione che si lascia leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ci ho capito niente di come funziona il gioco e di cosa devo fare. :rickds:

Ho giusto ripulito un po' il terreno, piantato un po' di semi e li ho bagnati prima che quel mollaccione di Ragna si stancasse di brutto. Poi sono andato a visitare un po' gli abitanti della città, che come se mi conoscessero da una vita mi hanno chiesto di farli qualsiasi cosa, l'elfa mi ha pure dato un sacco di soldi da consegnare a un tipo, è pazza. XD

Mi sa che mi dovrò leggere per bene il manuale, quando lo inizierò seriamente...

P.S: il tempo scorre velocissimo!!! :phraengo:

P.P.S: credevo si potesse scegliere tra maschio e femmina il proprio pg, invece puoi usare solo Raguna... Risolto il mio dilemma atroce, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
poi dimmi com'è sto frontier che su IBS sta a 10€

non saprei se iniziare con questo oppure con quelli per ds, oppure comprarmeli direttamente tutti

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Mi è arrivato Rune Factory Frontier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho provato rapidamente per vedere un po' com'era... graficamente carinissimo, musiche piacevoli (anche se per ora mi sembrano troppo ripetitive, ogni interno ha la stessa traccia), dialoghi piacevoli con traduzione che si lascia leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ci ho capito niente di come funziona il gioco e di cosa devo fare. :rickds:

Ho giusto ripulito un po' il terreno, piantato un po' di semi e li ho bagnati prima che quel mollaccione di Ragna si stancasse di brutto. Poi sono andato a visitare un po' gli abitanti della città, che come se mi conoscessero da una vita mi hanno chiesto di farli qualsiasi cosa, l'elfa mi ha pure dato un sacco di soldi da consegnare a un tipo, è pazza. XD

Mi sa che mi dovrò leggere per bene il manuale, quando lo inizierò seriamente...

P.S: il tempo scorre velocissimo!!! :phraengo:

P.P.S: credevo si potesse scegliere tra maschio e femmina il proprio pg, invece puoi usare solo Raguna... Risolto il mio dilemma atroce, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da come lo descrivi sembra proprio simile a quelli ds: ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il tempo scorre veloce..ma migliorando le tue abilità avrai più tempo durante la giornata da dedicare all'esplorazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su ibs sembra tutto a posto,magari per lunedì posso già iniziare.:gogogo:

poi dimmi com'è sto frontier che su IBS sta a 10€non saprei se iniziare con questo oppure con quelli per ds, oppure comprarmeli direttamente tutti
piglia tutto..:mah:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Bravo Igniz, gioca e poi spiegami. XD

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
alla fine l'ho preso, vedremo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si rivelerà 'na ciofeca saprò con chi prendermela :alex90:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Aggiornato il sito ufficiale di Oceans con due nuovi personaggi (uno maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), nuove immagini e info varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.mmv.co.jp/special/game/runeoceans/index.html

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Iniziato RFF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per ora sono al terzo giorno di primavera e ho iniziato a lavorare nei campi per coltivare rape e fare qualche solderello e comprare equip migliori..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ogni giorno si scopre qualche nuovo pg.Penso che ci vorrà una settimana almeno per conoscerli tutti..inoltre devo ancora capire come giungere sull'isola balena.:mah:

Miglior acquisto di Dicembre e stasera si prosegue!:morris82:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Gioca e poi spiegami tutto per benino.

Anche se ripeto, la fabbra elfa che ti affida i soldi pur non acendoti mai visto, è pazza. XD

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Gioca e poi spiegami tutto per benino.Anche se ripeto, la fabbra elfa che ti affida i soldi pur non acendoti mai visto, è pazza. XD
Fai prima a dirmi quali sono gli aspetti più problematici del gioco. XD

La fabbra sa il fatto suo.:stema:

Comunque ho avuto accesso all'isola Balena e ho ricevuto una missione(ancora poco chiaro se faccia parte della main quest),i raccolti iniziano a fruttare e ho comprato equip e armi a volontà Per completare l'equip servirerebbe un martello per estrarre minerali,ma non so se posso già averlo...è necessario parlare molto agli abitanti del villaggio per ottenere sempre nuove informazioni.Infine ho avuto accesso al primo dungeon(rispetto al primo su ds mi è sembrato dannatamente ostico nel secondo piano e sono morto contro dei mostri chiaramente superiori come stat o_o (quando si perde conoscenza si viene portati in ospedale e ci si risveglia con metà HP alle 10:00 del giorno successivo se non ho visto male.)

Livello 4 giorno 10 e si coltivano rape e fragole.(si può coltivare anche nei dungeon e le fragole sono l'ideale in quanto si rigenerano facilmente.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Top