PS5 RuneScape: Dragonwilds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gratis con extra;
l'ho provato, avevo basse aspettative ma sembra un survival abbastanza semplificato.. vediamo come procede

Provato, non male, i nemici picchiano abbastanza, complice anche imprecisioni nel lock e la facilità di essere in alta inferiorità numerica (anche se ho sempre giocato solo).
Se qualcuno vuole cimentarsi il primo consiglio che do è di tenere l'equipaggiamento da risorse sempre aggiornato ed estrarre le nuove risorse ogni volta che si avanza nei nuovi biomi (perché nuovi materiali sbloccheranno nuovo gear e strumenti e così via).

Sto continuando, devo dire che scorre bene, peccato non ci siano indicazioni su livello giocatori o zone sbloccare per il multiplayer, ho provato qualche volta ad entrare in mondi random ma non ho mai trovato mondi avanzati più o meno al mio livello, un'indicazione farebbe comodo.
Per il resto si gioca bene, lato survival buono con almeno un po' di pianificazione necessaria per affrontare l'esplorazione, sto giocando a difficoltà normale ed è soddisfacente, non troppo difficile ma neanche tanto semplice da poter avanzare sottolivellato.

Non mi è capitato personalmente ma pare che ci sia un bug pesante che corrompe i salvataggi in caso di modifica estetica del personaggio una volta creato o addirittura entrando in partire di altri che lo hanno fatto.
Fino a fix avvenuto è consigliato evitare ogni modifica al personaggio una volta creato od anche di entrare in partite di utenti random.

Sconfitti i primi 3 boss, il secondo è stato il più duro a causa di "quella" modifica di gameplay forzata in parte della battaglia; il primo non troppo complicato, il terzo fatto al primo tentativo tanto per provare (ma va detto che a questo punto sono diventato un balestriere decente :rivet:)
Ho interrotto appena iniziato il bioma "caldo".
Bello, titolo totalmente imprevisto (avrei dovuto giocare Graveyard Keeper 2 uscito proprio in questo giorni) ma gradevolissima sorpresa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro