- Iscritto dal
- 31 Dic 2013
- Messaggi
- 9,944
- Reazioni
- 2,641
- Medaglie
- 9
Non sono gli stessi uomini, chi ha lavorato alla 499P è stato il reparto competizioni GT (pare con collaborazione di Oreca), che è staccato dal reparto F1. Gli uomini in pista invece sono legati a AF Corse, vero pezzo da 90 nell'endurance.
Scusate ma questo gioiello tecnologico che ha riscritto la storia dopo 50 anni dando pure paga alla Toyota dominante...esce dagli stessi laboratori della SF23? Quindi la scuderia sa fare macchine da pista.
Va beh complimenti alla Ferrari! a prescindere di come finirà la gara vedere due Ferrari in prima fila a LM con anche un pilota italiano in pole è poesia!
Sicuramente una macchina così prestante al primo anno deve essere costata una cifra spaventosa, non oso pensare quanto abbiano investito sulla hypercar, basti guardare come stia arrancando Peugeot nonostante gli investimenti
Intanto ecco direttamente da le Mans la nuova Hypercar Toyota, la GR H2 alimentata a idrogeno che debutterà dalla stagione 2026
Ultima modifica: