Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nulla, hanno vinto.Ha terminato il suo stint rifilando un minuto al secondo in due ore di gara. Ora c'è Luhlam al volante. Che roba clamorosa.
Ha fatto stranissimo vederlo su una Ferrariprima vittoria Ferrari che non sia WEC ottenuta da Verstappen in questa stagione
paradossale (sprint escluse ovviamente)
No questo no dai, lo stesso Luhlam ha vinto una settimana fa gara 1 del GTWC a Valencia. Primo pilota attualmente in F1 a vincere una gara con Ferrari quest'anno, questo sìprima vittoria Ferrari che non sia WEC ottenuta da Verstappen in questa stagione
paradossale (sprint escluse ovviamente)
Si esatto giusto specificareNo questo no dai, lo stesso Luhlam ha vinto una settimana fa gara 1 del GTWC a Valencia. Primo pilota attualmente in F1 a vincere una gara con Ferrari quest'anno, questo sì![]()
Ci vorrà qualche anno per fare i nuovi piani aziendali e riprendersi dalle perdite causate dalla follia elettrica, però credo che appena i conti e le prospettive torneranno a posto rientreranno nelle competizioni.io ci spero in un rientro di Porsche nel WEC dopo il 2028-2029
penso sia già un buon traguardo debuttare eventualmente nel WEC nella categoria HypercarGli auguro che possa far bene in Super Formula e di conseguenza arrivare in F2 e poi chissà.
Per me prima del 2030 non rientrano nel WECCosì de botto senza senso. Mossa molto coraggiosa.
Gli auguro che possa far bene in Super Formula e di conseguenza arrivare in F2 e poi chissà.
Ci vorrà qualche anno per fare i nuovi piani aziendali e riprendersi dalle perdite causate dalla follia elettrica, però credo che appena i conti e le prospettive torneranno a posto rientreranno nelle competizioni.