- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,803
- Reazioni
- 2,578
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dispiace che si era parlato di un rientro dell'Alfa con la Giulia, ma mi sa che poi è saltato tuttoIo comprendo la fase di transizione, necessaria per la sopravvivenza della categoria, ma purtroppo il DTM con le GT3 mi interessa davvero poco. Avessero mantenuto l'idea delle "GT3-M" sarebbe stato un minimo più interessante.
Se a qualcuno interessa, la notizia è questa quiA me quest'anno attizza molto il WEC con le nuove vetture e nuove e vecchie case che pian piano stanno (ri)entrando nel campionato. E' proprio notizia di qualche settimana fa che dal 2023 Porsche tornerà a Le Mans (e Daytona) con una LMDh.
Sarà la mia natura "libera" da amante della F1, ma l'idea di bilanciare artificialmente le performance non mi convince proprio. È così necessaria nel WEC?Interessante l'idea della curva di coppia per il BoP, anche se questo va a poi a limitare fortemente la libertà di sviluppo del motore. L'applicazione della zavorra e della quantità massima di combustibile invece non mi piacciono, perché si è già visto come in passato non abbiano funzionato.
Il BoP diventa necessario nel momento in cui decidi di far correre insieme auto di categorie differenti come sono state finora LMP1 ibride e LMP1 non ibride e come saranno adesso Hypercar e LMDh. Il problema è che se non è fatto con criterio diventa una porcheria.Sarà la mia natura "libera" da amante della F1, ma l'idea di bilanciare artificialmente le performance non mi convince proprio. È così necessaria nel WEC?
Speriamo bene per il pilota...Quello che è successo nella 4° tappa della Dakar:
Mmm in estate quindi al sicuro dal virus, potrebbero esserci spettatori e quindi potrei farci un pensierinoIl WRC farà tappa in Belgio:
![]()
WRC | Ypres al posto della Gran Bretagna nel calendario 2021 | FormulaPassion.it
Si realizza il sogno del Belgio di entrare nel calendario iridato dopo essere stato in ballo anche nel 2020www.formulapassion.it