Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'è da dire che anche il regolamento premia piu i regolaristi che chi vince le gare
infatti tra inversioni di griglia sprint e cazzi vari hanno vinto in tanti le gare ma il campionato l'ha portato a casa quello che ha fatto i piazzamenti

come talento purò però mini mi pare superiore, speriamo vadano entrambi in f2 ora per vedere quanto valgono realmente
Ma in F1 a sentire gli addetti guardano più la performance pura che la regolarità.
È più facile rendere un pilota veloce costante che fare il contrario.

Minì squalificato per pressione gomme irregolare

menomale che c'è stato il sorpasso
se no sarebbe stata assurda la situazione alla fine

brutto incidente in gara 2 con la macchina che stalla e viene tamponata
li c'è poco da fare putroppo quando capita

bene entrambi gli italiani tra le due gare

Ma ho notato ora che a Macao corrono con le Formula Regional quest'anno, immagino per motivi di sicurezza visto che le attuali F3 erano davvero troppo veloci per correre lì

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

livello troppo basso, non ci sono altre categorie dove andare a fare gare decenti

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E invece no :asd:

La F1 Academy ha annunciato una terza gara ad Abu Dhabi per recuperare la gara persa in Qatar.
Morale della favola Pulling, nonostante sia già stata incoronato campionessa, non ha ancora vinto il titolo matematicamente.

Che barzelletta.

La F1 Academy ha annunciato una terza gara ad Abu Dhabi per recuperare la gara persa in Qatar.
Morale della favola Pulling, nonostante sia già stata incoronato campionessa, non ha ancora vinto il titolo matematicamente.

Che barzelletta.

Ma no? perchè?

Che barzelletta.

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Antonelli salta anche la feature race di F2 perchè non sta bene

Campionato F2 che si è deciso allo spegnimento dei semafori, con Hadjar che si è piantato e ha stallato. Bortoleto campione.

Stavo seguendo un po' i social della Indycar ed è davvero terrificante il complesso di inferiorità che hanno verso la F1. Hanno copiato praticamente tutte le grafiche (la pic con piloti e team, le pic "breaking", i contenuti social che scimmiottano grill the grid e simili), il 99,999999% dei commenti non sono sui contenuti ma del tipo "ah guarda quanto siamo meglio della formula 1, questo è vero racing"

È desolante la condizione in cui versa questa categoria, dovrebbero crearsi una loro identità e staccarsi da questa immagine autoprodotta di "we have already F1 at home" che rende tutto super cringe e la fa passare veramente come la peggior immondizia.
Il WEC ha la sua identità, pure la F2 ha più personalità. Avrebbero bisogno di un rebranding TOTALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro