Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito non pubblico mai gli orari di F3 e F2, ma visto che si tratta del round di Imola in programma questo weekend, li metto volentieri:
Venerdì 16 maggio
09:55 Prove Libere F3 (Sky Sport F1)
11:05 Prove Libere F2 (Sky Sport F1)
15.05 Qualifiche F3 (Sky Sport F1)
16:00 Qualifiche F2 (Sky Sport F1)

Sabato 17 maggio
10:05 Gara Sprint F3 (Sky Sport F1)
14:15 Gara Sprint F2 (Sky Sport F1)

Domenica 18 maggio
08:30 Feature Race F3 (Sky Sport F1)
10:00 Feature Race F2 (Sky Sport F1 e Cielo)
 
Che incapaci oggi quelli della F2, tra tamponamenti, 2 safety e una bandiera rossa esposta poco fa.
 
Che disastro per la prima fila in F2. Verschoor partito dalla pole costretto al ritiro per problemi al cambio/motore dopo aver perso parecchie posizioni a causa del deficit.
Martins scattato P2 è partito talmente piano che ha girato P14 in curva 1.
 
Che disastro per la prima fila in F2. Verschoor partito dalla pole costretto al ritiro per problemi al cambio/motore dopo aver perso parecchie posizioni a causa del deficit.
Martins scattato P2 è partito talmente piano che ha girato P14 in curva 1.
Incredibile, vince O'Sullivan scattato P15 grazie alla strategia alternativa e sosta al penultimo giro sotto una fortunatissima VSC.
 
Finale assurdo, vista a spezzoni, non ho potuto vedermi la partenza e i primi 10 giri
 
ma se continua cosi che si fa?

salta?
 
Ieri sono rimasto fino alla fine a vedere la gara, terminata all'1:45, ma ne è valsa la pena. Come al solito i primo 170-180 giri sono stati un puro survival, dove l'importante è sopravvivere e trovarsi in una buona posizione per il finale. Gli ultimi 20-30 giri poi sono stati puro spettacolo, per fortuna non interrotti da nessuna caution. Nel finale i primi 4 si sono scannati come pazzi, ma alla fine hanno prevalso l'esperienza e la cattiveria di Newgarden, alla seconda Indy 500 (tra l'altro back to back win). Vittoria meritata, anche se un po' mi è dispiaciuto per O'Ward.
Zak Brown, che era lì a Indy, ieri si è dovuto accontentare di due secondi posti tra Indianapolis e Monaco :asd:
 
Ieri sono rimasto fino alla fine a vedere la gara, terminata all'1:45, ma ne è valsa la pena. Come al solito i primo 170-180 giri sono stati un puro survival, dove l'importante è sopravvivere e trovarsi in una buona posizione per il finale. Gli ultimi 20-30 giri poi sono stati puro spettacolo, per fortuna non interrotti da nessuna caution. Nel finale i primi 4 si sono scannati come pazzi, ma alla fine hanno prevalso l'esperienza e la cattiveria di Newgarden, alla seconda Indy 500 (tra l'altro back to back win). Vittoria meritata, anche se un po' mi è dispiaciuto per O'Ward.
Zak Brown, che era lì a Indy, ieri si è dovuto accontentare di due secondi posti tra Indianapolis e Monaco :asd:
Ora ci vorrebbe un bel secondo posto a Le Mans così nel 2024 fanno la tripla corona dei secondi posti
 
Liberty Global, sorellastra di Liberty Media, ha acquistato quote di maggioranza della Formula E.

Stanno tentando anche di acquisire la Indycar.

Da una parte è una cosa positiva, perché LM per l'immagine della F1 ha fatto un lavoro gigantesco (in tutto, anche nell'esperienza del GP dal vivo c'è letteralmente un abisso con la F1 di Ecclestone) dall'altro però i monopoli fanno sempre paura.
 
Prima vittoria per Antonelli nella sprint race a Silverstone. Fortunato a partire davanti ed avere quindi pista libera in queste condizioni difficili, ma poi ha gestito alla grande risultando il più veloce nonostante le molteplici interruzioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top