Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e quinta di piastri di fila :asd:

sto ragazzo è cresciuto tanto nella seconda parte della stagione, speriamo trovi posto il prima possibile e si giochi le sue carte
È uno scandalo che non abbia un posto in F1. Da metà stagione in poi è stato un dominio, quasi come fece Leclerc.

Scandaloso non sarà in F1 l'anno prossimo..grande pilota

Ufficiale Maserati in FE, con tanto di teaser della Gen 3 che sarà l'ultima puramente elettrica

Ultima modifica da un moderatore:
ha bisogno di un paio di gare per ambientarsi

si può solo valutare da metà stagione

comunque carino il nuovo format delle qualifiche :sisi:

A me non piace proprio il nuovo format a torneo, ma sempre meglio di quello precedente...
In ogni caso zero appeal per queste prime due gare, ho visto solo la prima ed è stata decisamente noiosa.

Spero che Giovinazzi riesca ad ambientarsi presto, questo primo weekend è stato terribile...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vista la gara di FE in Messico, ci sono stati alcuni momenti di concitazione ma in generale abbastanza anonima :asd:

Giovinazzi ritirato, ma prima del ritiro navigava tra il terzultimo e il penultimo posto :fantozzi:

ho visto gli highlights questa mattina, Giovinazzi fermato da un problema tecnico

E finalmente Porsche è riuscita a vincere, addirittura con una doppietta.

Per chi segue l'Indycar, questo weekend inizia la stagione 2022 e dovrebbe essere visibile sui canali sky :sisi:

Per chi segue l'Indycar, questo weekend inizia la stagione 2022 e dovrebbe essere visibile sui canali sky :sisi:
Ho appena recuperato gli highlights, ne approfitto per postarli.
Consiglio gli highlights ufficiali perché di solito sono ben fatti, c'è sia la versione da 5 minuti come quella qui sotto sia quella estesa da 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro