Cosa c'è di nuovo?

RuPaul's Drag Race | Undicesima stagione conclusa | LogoTv

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
MV5BZDA2Nzk0OGMtZGM4NS00MWQ3LThiZjUtMmY4YzkwYmMyMWJkXkEyXkFqcGdeQXVyNDkyNTIzNDU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
RuPaul

Sinossi
RuPaul's Drag Race, conosciuto in Italia anche come America's Next Drag Queen, è un reality show statunitense che si basa su una competizione tra drag queen, in onda sul canale LogoTv dal 2009 al 2016 e su VH1 dal 2017, mentre in Italia è trasmesso sul canale Fox Life. Lo show è prodotto dalla World of Wonder. Il presentatore ed ideatore dello show è RuPaul, il quale è anche giudice e mentore.
I concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitori e di stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana i concorrenti vengono giudicati per le loro performance da vari giudici; tra questi troviamo giudici fissi, lo stesso RuPaul e Michelle Visage e giudici ospiti, che variano di settimana in settimana. Al termine di ogni episodio un concorrente viene eliminato; l'ultimo che rimane verrà incoronato America's Next Drag Superstar e riceverà una serie di premi, diversi a seconda della serie. Altri premi, differenti di puntata in puntata, vengono invece assegnati ai vincitori durante le varie sfide. In ogni edizione, oltre all'elezione dell'America's Next Drag Superstar, viene anche eletta Miss Simpatia (Miss Congeniality).

Trailer


Cercavo il topic ma a quanto pare non esiste, possibile che nessuno guardi questo show? Da qualche mese è anche disponibile per intero su Netflix :gab:
Sono qui per voi per qualsiasi chiarimento :unsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top