RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Beh per me è una buona cosa, l'errore e l'incazzatura ci stanno, ma almeno cercano di riparare.

Avessi Preacher me lo farei sostituire, anche se ci mettono 2 mesi non succede niente, non è che mi scoppia casa se non ho il volume per un po'. Con amici ci prestiamo anche cose per mesi e mesi da una vita.

:blbl:

Apprezzo la cosa ma anche se ho ancora i primi due volumi deluxe no, non cambio idea, vado di edizione americana. E poi quello che mi fa incavolare è: ma davvero pensavano di passarla liscia con la costina piatta? Se hanno un minimo di cervello sapevano che sarebbe andata a finire così, quindi perché non prevenire invece che curare (malamente, aggiungo)? E se non l'hanno fatto apposta è ancora più grave: significa che non riescono nemmeno ad avere degli standard e delle linee guida con cui lavorare i volumi.

E se non l'hanno fatto apposta è ancora più grave: significa che non riescono nemmeno ad avere degli standard e delle linee guida con cui lavorare i volumi.
Ecco, per me è così.

Io me li immagino con una confusione assurda che molti non sanno a chi render conto. Comunicazioni che non arrivano o sono sballate e uno scarica barile generale.

Poi le cause possono essere moltiplici, ma su una cosa siamo tutti sicuri, stanno lavorando malissimo. All'inizio usciva il calendario mensile e veniva rispettato.

Io ancora non ho preso il 3 di Preacher e a questo punto aspetto la nuova edizione, sperando che il 4 esca in tempi umani .

E noi che l'anno scorso davamo come conclusa la ristampa per quest'anno :rickds:

10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Santoiddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono impazziti, è già in uscita il secondo tp di Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrei quasi dargli fiducia e iniziarlo

E fu così che Crisi Finale e la ristampa del primo numero del Batman di Morrison non videro mai la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sono impazziti, è già in uscita il secondo tp di Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrei quasi dargli fiducia e iniziarlo
Il problema è che hanno comunque uscite irregolari, magari il 3 ce lo troviamo fra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fu così che Crisi Finale e la ristampa del primo numero del Batman di Morrison non videro mai la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono in SUPER ritardo, Crisi Finale è da Maggio che lo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso dicono che uscirà sicuro entro fine Settembre, mah.. Ad Agosto dovevano uscire pure Superman Red Son e Superman Unchained, chissà quando usciranno.

Queste mese in teoria dovevano uscire Superman l'Uomo D'Acciaio, Batman Eternal 1 e Wonder Woman Terra Uno, se di tutti questi 5 ne uscirà 1 sarà già troppo.

Comunque per me questo fine settimana niente.

Sono in SUPER ritardo, Crisi Finale è da Maggio che lo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso dicono che uscirà sicuro entro fine Settembre, mah.. Ad Agosto dovevano uscire pure Superman Red Son e Superman Unchained, chissà quando usciranno.

Queste mese in teoria dovevano uscire Superman l'Uomo D'Acciaio, Batman Eternal 1 e Wonder Woman Terra Uno, se di tutti questi 5 ne uscirà 1 sarà già troppo.

Comunque per me questo fine settimana niente.

Ah sì? Dove lo hanno detto?

Quanto tempo è passato da quel famoso post in cui facevano vedere che stavano lavorando a Crisi Finale? Un mese, forse due? Possibile che abbiano sempre problemi con la stampa?

Che poi sto seguendo la vicenda tanto per, non so nemmeno se lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì? Dove lo hanno detto?
Quanto tempo è passato da quel famoso post in cui facevano vedere che stavano lavorando a Crisi Finale? Un mese, forse due? Possibile che abbiano sempre problemi con la stampa?

Che poi sto seguendo la vicenda tanto per, non so nemmeno se lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commenti agli utenti in questa pagina trovi tutto http://www.facebook.com/rw.lioncomics/?fref=ts

Contento per Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono per Y, magari per una volta pubblicano una serie regolarmente (non ci credo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). In ogni caso, nulla per me questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla pure per me questo week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimana più che ottima per me. E continua pure la stabilità di pubblicazione per i DC best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me niente ma sono contento per chi segue Sandman e Preacher. Spero che almeno al Romics sgancino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi compra sandman e fa da tester ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro