RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Qualche foto dello stand RW al Romics di quest'anno.

14441226_1202978266440604_3322945404726555836_n.jpg
14440737_1202978476440583_4020425420666604413_n.jpg

14462744_1202978263107271_8444392279217323541_n.jpg
Chiedo Batman e Figlio per iniziare questa benedetta run di Morrison e mi fanno: "Sta in tipografia, dovrebbe uscire presto..." :rickds:

Non immaginate la roba Planeta che hanno tirato fuori, se ci ricapito provo a chiedere per Crisi Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sono tornato al Romics e ho chiesto un po' di informazioni, mi hanno detto che Crisi Finale dovrebbe arrivare per fine mese, non ci spererei tanto ma la cosa più eclatante è stata sapere che i cofanetti usciranno a maggio! :morris82: Un mio amico ci è rimasto troppo male, è fermo con la lettura di Batman al 49, come molti altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno portato i vari spillati in anteprima e infatti ne ho approfittato prendendo Batman 54, in più un ragazzo allo stand mi ha consigliato Multiversity, spero di aver fatto un buon acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sono tornato al Romics e ho chiesto un po' di informazioni, mi hanno detto che Crisi Finale dovrebbe arrivare per fine mese, non ci spererei tanto ma la cosa più eclatante è stata sapere che i cofanetti usciranno a maggio! :morris82: Un mio amico ci è rimasto troppo male, è fermo con la lettura di Batman al 49, come molti altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno portato i vari spillati in anteprima e infatti ne ho approfittato prendendo Batman 54, in più un ragazzo allo stand mi ha consigliato Multiversity, spero di aver fatto un buon acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate ma questa storia dei cofanetti non l'ho ancora capita. Qual'è il problema esattamente?

Non possono comprare i vari numeri e poi mettere tutto nel cofanetto quando uscirà? Perchè se non esce il cofanetto stanno bloccati? In che senso?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono tornato al Romics e ho chiesto un po' di informazioni, mi hanno detto che Crisi Finale dovrebbe arrivare per fine mese, non ci spererei tanto ma la cosa più eclatante è stata sapere che i cofanetti usciranno a maggio! :morris82: Un mio amico ci è rimasto troppo male, è fermo con la lettura di Batman al 49, come molti altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno portato i vari spillati in anteprima e infatti ne ho approfittato prendendo Batman 54, in più un ragazzo allo stand mi ha consigliato Multiversity, spero di aver fatto un buon acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crisi Finale è da Giugno ormai che pensavo lo avrebbero tirato fino a Lucca. Volume troppo importante, a me queste fiere stanno solo sulle palle. Tanto non ci vado e per quanto mi riguarda, mi creano solo problemi di ritardo che danno un fastidio assurdo, soprattutto per quanto riguarda la Lion. Mese su mese a sentire loro usciva sempre quello successivo, non c'è da stupirsi poi se hanno una brutta reputazione tra i lettori.

Scusate ma questa storia dei cofanetti non l'ho ancora capita. Qual'è il problema esattamente? Non possono comprare i vari numeri e poi mettere tutto nel cofanetto quando uscirà? Perchè se non esce il cofanetto stanno bloccati? In che senso?
In pratica per chi fa i cofanetti manca un numero, quello contenuto nel cofanetto. Quindi l'unico modo per andare avanti è comprare lo stesso numero sciolto (che finirebbe per essere doppio), oppure saltare un numero.

Si prende sciolto allora. Poi il doppione si da al fumettaro e non dovrebbero esserci problemi. L'importante è pagarlo alla fine.

Chi resisterebbe fino a maggio solo per questo? :sad2:

Penso che non tutti abbiano la fortuna di avere un buon rapporto col proprio fumettaro che ti cambia un albetto, anche perchè sono numeri molto avanzati e ormai tolte rarissime copie, vengono ordinati quasi solo quelli in abbonamento. Io tanti ne ho letti lamentarsi che non vogliono dover comprare due volte lo stesso numero.

RW dovrebbe togliere questo fatto del volume all'interno del cofanetto e venderli vuoti e basta, sopratutto loro che hanno questi ritardi estremi.

Al massimo dentro possono metterci qualche variant edition, ma no il volume in corso. Fai solo casini così e molti giustamente si incazzano, calcolando che alcuni comprano in edicola e il giornalaio col ***** che si prende il doppione.

A me dispiace solo che una grandissima casa come la DC Comics, da noi debba essere gestita sempre in questo modo.

Io ritengo la Dc Comics tra presente, passato e catalogo Vertigo la migliore che ci sia, pure sopra la Marvel, mi dispiace molto vederla in queste mani.

Vorrei troppo che anche noi italiani potessimo goderne al meglio, sia per le nuove uscite che per le stampe di vari clici e storie passate.

RW dovrebbe togliere questo fatto del volume all'interno del cofanetto e venderli vuoti e basta, sopratutto loro che hanno questi ritardi estremi.Al massimo dentro possono metterci qualche variant edition, ma no il volume in corso. Fai solo casini così e molti giustamente si incazzano, calcolando che alcuni comprano in edicola e il giornalaio col ***** che si prende il doppione.
L'albo nel cofanetto ha una copertina variant.

Ma a questo punto credo che faranno cofanetti di dimensioni ridotte al cui interno ci sarà la variant dell'ultimo numero del new 52.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, scusate. Non so perché mi ero messo in testa che si sarebbe saputo al Romics. :gaf:
In teoria qualcosa sul Rebirth se lo aspettavano un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un altro sito ho letto un post che mi ha indirizzato alla pagina Lion di FB, andate a leggere l'ultimo commento scritto da un utente, non so se verrà poi cancellato.

Su un altro sito ho letto un post che mi ha indirizzato alla pagina Lion di FB, andate a leggere l'ultimo commento scritto da un utente, non so se verrà poi cancellato.
Parole pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lion ha risposto. Se tolgono DC dalle loro mani penso che io e Ryo ci spariamo nelle palle a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Linkate? Non lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Io se cambiasse editore e quello nuovo fosse come la Panini ci metterei la firma, se invece uno nuovo dovevve pubblicare solo volumi e solo delle storie migliori, allora no. Tento quello che ci sta ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro