RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La Planeta da problemi anche da morta per Giove. :rickds:

La Planeta da problemi anche da morta per Giove. :rickds:
più che altro la lion prende ordini a manetta appena annuncia i recuperi, e poi si accorge che il materiale presente non può soddisfare tutte le richieste:facepalm:

più che altro la lion prende ordini a manetta appena annuncia i recuperi, e poi si accorge che il materiale presente non può soddisfare tutte le richieste:facepalm:
Vabbè la Lion di certo è indifendibile, ma questo già lo sappiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto per il secondo omnibus di lanterna verde pare esserci lo stesso problema di invisibles 2:facepalm:sempre problemi col 90% del materiale planeta:facepalm:
Cavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male va :rickds:

E intanto ho ancora il primo volume di invisibles. Di questo passo va a finire che lo permuto in fumetteria e tanti saluti.

Cavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male va :rickds:E intanto ho ancora il primo volume di invisibles. Di questo passo va a finire che lo permuto in fumetteria e tanti saluti.
Fai prima a far così, magari mettilo su ebay che ci fai qualcosa in più.

Prima o poi la Lion o chi altri deterrà i diritti in futuro, faranno una versione nuova, tanto qua il 2 non arriverà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Cavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male va :rickds:E intanto ho ancora il primo volume di invisibles. Di questo passo va a finire che lo permuto in fumetteria e tanti saluti.
del primo volume ce ne sono ancora tantissime copie a quanto so, è del secondo che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Fai prima a far così, magari mettilo su ebay che ci fai qualcosa in più.Prima o poi la Lion o chi altri deterrà i diritti in futuro, faranno una versione nuova, tanto qua il 2 non arriverà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
A quanto so invisibles 2 dovrebbe essere entrato nei piani di ristampa lion, quindi prima o poi dovremmo rivederlo:sisi:

pure sulla politica delle ristampe fanno scelte discutibili, tipo killing joke lo ristampano una volta al mese quasi e altri volumi restano esauriti per molti mesi...

Ma possibile che il numero due di Invisibles l'ho preso solo io in tutto il forum? :morristend:

Ma possibile che il numero due di Invisibles l'ho preso solo io in tutto il forum? :morristend:
Infatti esploderai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti esploderai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendetevela con la Lion che distribuisce col ****. :sad2:

Comunque leggevo che il secondo omnibus di LV è entrato nei piani di ristampa della Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parrebbe confermata l'uscita di Gattone da Goen, il suo profilo linkedin ufficiale lo mette come direttore editoriale fino a febbraio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò mi spiace perchè mi rendo conto che senza di lui non avremmo visto Karakuri e tanti altri titoli in Italia, però cosi non si poteva continuare e spero che questo cambio porti un pò di stabilità. Molto curioso di vedere la loro conferenza al Comicon dove dovrebbero spiegare che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parrebbe confermata l'uscita di Gattone da Goen, il suo profilo linkedin ufficiale lo mette come direttore editoriale fino a febbraio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pò mi spiace perchè mi rendo conto che senza di lui non avremmo visto Karakuri e tanti altri titoli in Italia, però cosi non si poteva continuare e spero che questo cambio porti un pò di stabilità. Molto curioso di vedere la loro conferenza al Comicon dove dovrebbero spiegare che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh la situazione era diventata insostenibile, zero organizzazione interna. Questa settimana dovrebbe uscire Sandman 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parrebbe confermata l'uscita di Gattone da Goen, il suo profilo linkedin ufficiale lo mette come direttore editoriale fino a febbraio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pò mi spiace perchè mi rendo conto che senza di lui non avremmo visto Karakuri e tanti altri titoli in Italia, però cosi non si poteva continuare e spero che questo cambio porti un pò di stabilità. Molto curioso di vedere la loro conferenza al Comicon dove dovrebbero spiegare che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' saltata anche un altro membro della redazione sempre secondo linkedin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' saltata anche un altro membro della redazione sempre secondo linkedin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la conferenza al comicon si chiamerà "Rinascita", speriamo bene ragazzi :morris82:

Quando ci dovrebbe essere questa conferenza?

Sandman non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro