Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
La Planeta da problemi anche da morta per Giove. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro la lion prende ordini a manetta appena annuncia i recuperi, e poi si accorge che il materiale presente non può soddisfare tutte le richiesteLa Planeta da problemi anche da morta per Giove.![]()
Vabbè la Lion di certo è indifendibile, ma questo già lo sappiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro la lion prende ordini a manetta appena annuncia i recuperi, e poi si accorge che il materiale presente non può soddisfare tutte le richieste![]()
Cavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male vaintanto per il secondo omnibus di lanterna verde pare esserci lo stesso problema di invisibles 2sempre problemi col 90% del materiale planeta
![]()
Fai prima a far così, magari mettilo su ebay che ci fai qualcosa in più.Cavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male vaE intanto ho ancora il primo volume di invisibles. Di questo passo va a finire che lo permuto in fumetteria e tanti saluti.
del primo volume ce ne sono ancora tantissime copie a quanto so, è del secondo che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgCavolo l'altro ieri stavo per comprare il primo. Meno male vaE intanto ho ancora il primo volume di invisibles. Di questo passo va a finire che lo permuto in fumetteria e tanti saluti.
A quanto so invisibles 2 dovrebbe essere entrato nei piani di ristampa lion, quindi prima o poi dovremmo rivederloFai prima a far così, magari mettilo su ebay che ci fai qualcosa in più.Prima o poi la Lion o chi altri deterrà i diritti in futuro, faranno una versione nuova, tanto qua il 2 non arriverà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Infatti esploderai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa possibile che il numero due di Invisibles l'ho preso solo io in tutto il forum? :morristend:
Prendetevela con la Lion che distribuisce col ****. :sad2:Infatti esploderai presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure sul web in vari gruppi c'è tantissima gente che non l'ha trovato.Ma possibile che il numero due di Invisibles l'ho preso solo io in tutto il forum? :morristend:
Beh la situazione era diventata insostenibile, zero organizzazione interna. Questa settimana dovrebbe uscire Sandman 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParrebbe confermata l'uscita di Gattone da Goen, il suo profilo linkedin ufficiale lo mette come direttore editoriale fino a febbraio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pò mi spiace perchè mi rendo conto che senza di lui non avremmo visto Karakuri e tanti altri titoli in Italia, però cosi non si poteva continuare e spero che questo cambio porti un pò di stabilità. Molto curioso di vedere la loro conferenza al Comicon dove dovrebbero spiegare che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' saltata anche un altro membro della redazione sempre secondo linkedin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParrebbe confermata l'uscita di Gattone da Goen, il suo profilo linkedin ufficiale lo mette come direttore editoriale fino a febbraio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pò mi spiace perchè mi rendo conto che senza di lui non avremmo visto Karakuri e tanti altri titoli in Italia, però cosi non si poteva continuare e spero che questo cambio porti un pò di stabilità. Molto curioso di vedere la loro conferenza al Comicon dove dovrebbero spiegare che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' saltata anche un altro membro della redazione sempre secondo linkedin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella Goen il 3 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando ci dovrebbe essere questa conferenza?