Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Pazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suvvia, è solo una serie da 13 volumi ancora in corso, cosa potrebbe mai andare storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPazzi.
Se entro questo mese non lo pubblicano si scordano altri soldi da parte mia. Regalo il primo volume e lo colleziono in lingua inglese.Uscite sulla pagina di "mega alastor" su fb, ma già ti dico che Preacher non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgScandalosi è dire poco
Io Suicide Island lo prendo perchè merita davvero troppo per lasciarlo, so già che me ne pentirò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, Kouji Mori è un grande autore e lo sto apprezzando con Destroy & Revolution. Vedete di non portar male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...Suvvia, è solo una serie da 13 volumi ancora in corso, cosa potrebbe mai andare storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah io ormai sempre più roba la prendo in inglese e chi si è visto si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe entro questo mese non lo pubblicano si scordano altri soldi da parte mia. Regalo il primo volume e lo colleziono in lingua inglese.
Idem, Kouji Mori è un grande autore e lo sto apprezzando con Destroy & Revolution. Vedete di non portar male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Ah bene, non avevano detto a settembre inizialmente? Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Su fb hanno detto, per quanto possa essere credibile, che Due Come Noi riprenderà ad ottobre e Karakuri a novembre.
Cavoli sarebbe tanta roba, darei tutto per incontrarlo! Speriamo solo che non sia un indizio che saranno loro a ripubblicare Ushio e Tora, quello lo deve fare la Star Comics (e la dannata J-Pop deve riprendere Moonlight Act).E se ci portassero Fujita a Lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giusto, quello che ho detto prima vale anche per Sandman, dato che seguo anche quello. Solo che lì sono già a due volumi acquistati :kep88: ...Ah io ormai sempre più roba la prendo in inglese e chi si è visto si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSandman e Preacher ormai li continuo perchè l'edizione mi piace, speriamo bene
quale limited?se siete interessati al limited di batman vi conviene prenderlo subito, il primo sparì dopo tipo 3 giorni![]()
Masochismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto a 5 numeri uno da comprare da Goen questo mese :.bip:
il 2°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquale limited?cmq la spada di azrael che fine ha fatto?
Anch'io inizialmente della Goen seguivo solo Kiseijuu e adesso colleziono anche Karakuri Circus, Due Come Noi ed ho iniziato Hakkenden, Samurai Executioner e Suicide Island. Mi unisco anch'io al club dei (probabili) masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Masochismo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è uscito ad aprile :kep88:Ma sandman overture #3 è uscito? A luglio ho visto il 4 in uscita, ma da me il 3 non è arrivato :morristend:
Letto anch'io, che amarezza, che amarezza davvero, e meno male che avevano detto che era andato bene come vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg . Via, un motivo in più per imparare seriamente e come si deve il giapponese, almeno le opere di Fujita le recupero in lingua originale.Su fb hanno detto che, nei loro piani, Karakuri sarà bimestrale da quando ripartirà a novembre.Sinceramente sono senza parole, già capito che manco sta volta ne vedremo la fine
Magari si confondono con bimensileSu fb hanno detto che, nei loro piani, Karakuri sarà bimestrale da quando ripartirà a novembre.Sinceramente sono senza parole, già capito che manco sta volta ne vedremo la fine
La tua fumetteria è sicura di ottenerlo? Il secondo volume andò esaurito subito.Per i deluxe di Sandman dite che conviene prenotarli in fumetteria o posso aspettare che li metta amazon ? 4 euro di risparmio circa a volume non sono pochi ma se rischio di non trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif