RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Per le uscite RW guardate unicamente sulla pagina FB Mega Alastor il Mercoledì di sogni settimana.

Mega Alastor

Il calendario è mesi e mesi che non ha più alcun senso.

:blbl:

Per le uscite RW guardate unicamente sulla pagina FB Mega Alastor il Mercoledì di sogni settimana.Mega Alastor

Il calendario è mesi e mesi che non ha più alcun senso.

Il calendario è fatto tenendo conto delle uscite date su anteprima/mega mesi prima ...con tutti i vari ritardi è normale che sia sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il calendario è fatto tenendo conto delle uscite date su anteprima/mega mesi prima ...con tutti i vari ritardi è normale che sia sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, tutti gli altri sono sempre precisi, ma RW è inutile tener conto del calandario, ci fosse un mese dove lo rispettano.

Meglio seguire settimana per settimana e basta.

Il calendario delle uscite RW è fatto solo per farsi sane risate e per scommettere su quanto prima e come NON verrà rispettato :rickds: .

Mi sembra un sogno che ho preso il due di Preacher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sembra un sogno che ho preso il due di Preacher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se faranno attendere altri otto mesi per il terzo sono da denuncia! :vigo: Goen ti prego, ti scongiuro questo weekend fai uscire almeno Kiseijuu 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè per Kiseijuu 5 sono passati dal "esce sicuro il 22 agosto" al "è in uscita questo mese" (riferito a settembre) nel giro di tre settimane, maledetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Le speranze di vederlo questo weekend sono molto basse, mi sa...

Cioè per Kiseijuu 5 sono passati dal "esce sicuro il 22 agosto" al "è in uscita questo mese" (riferito a settembre) nel giro di tre settimane, maledetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Le speranze di vederlo questo weekend sono molto basse, mi sa...
lo scopriremo fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente Kiseiju e niente uscite Goen, beh dai, sono felice che ogni tanto riescono a rispettare il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sorvolando sui soliti dispersi, almeno per me settimana meno fiacca del solito. mi consolo con FBP 3 (e non so se qua se ne era parlato, ma finisce con il prossimo volume) e l'uscita del secondo Animal Man di Delano mi ricorda che sarebbe ora di recuperare anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo dai FBP 3.

Niente Kiseiju e niente uscite Goen, beh dai, sono felice che ogni tanto riescono a rispettare il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti giuro stavo per dire la stessa cosa, ahahah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domanda: se volessi iniziare con Animal Man da dove mi consigliate di partire? So che ci ha scritto anche Morrison su quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ti giuro stavo per dire la stessa cosa, ahahah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domanda: se volessi iniziare con Animal Man da dove mi consigliate di partire? So che ci ha scritto anche Morrison su quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
esatto, la gestione di morrison è il punto di partenza ideale. poi da lì ci hanno messo le mani, in ordine: milligan, veitch, delano e infine lemire con la linea new 52.

esatto, la gestione di morrison è il punto di partenza ideale. poi da lì ci hanno messo le mani, in ordine: milligan, veitch, delano e infine lemire con la linea new 52.
Capito, e delle storie di Morrison la Lion (o altri editori) hanno pubblicato qualcosa in Italia? Ho visto che esiste una sorta di omnibus ma solo in lingua inglese, mi pare.

Capito, e delle storie di Morrison la Lion (o altri editori) hanno pubblicato qualcosa in Italia? Ho visto che esiste una sorta di omnibus ma solo in lingua inglese, mi pare.
sì ci sono 3 volumi magic press, ma da quello che so il primo è tosto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e l'omnibus sì, solo in lingua inglese.

sì ci sono 3 volumi magic press, ma da quello che so il primo è tosto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e l'omnibus sì, solo in lingua inglese.
Capito, vedrò come muovermi, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

realisticamente, quante Probabilità ci sono che vengano portate a termine Sandman, Preacher e fables in versione deluxe..??

realisticamente, quante Probabilità ci sono che vengano portate a termine Sandman, Preacher e fables in versione deluxe..??
Finirle le finiranno sicuramente, tocca solo vedere quanto ci metteranno per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè l'unico motivo per cui non le dovrebbero portare a termine è che fallisca proprio la RW, ma dubito succederà

Finirle le finiranno sicuramente, tocca solo vedere quanto ci metteranno per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè l'unico motivo per cui non le dovrebbero portare a termine è che fallisca proprio la RW, ma dubito succederà
Direi che hai centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Sandman se esce il quarto volume questo mese significa che vogliono procedere spediti e quindi sarà finito in tempi più o meno umani, mentre con Preacher spero vivamente che non ricapiti più un ritardo di quattro mesi per un singolo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Appuntamento come al solito ad oggi pomeriggio per vedere se la Goen farà uscire qualcosa ;p .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro