RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Si con gli spillati pare abbiano estratto a caso i titoli :rickds:

Droppo Sinestro e inizio Freccia Verde/Batminkia :rickds:

Peccato per Starfire e JLA (questo lo leggerò a scrocco da un mio amico).

Ottimo per Robin assieme a Teen Titans e Cappuccio Rosso.

Lol no comment, alla fine hanno distribuito la versione con copertina variant di Lady Oscar anche nelle fumetterie, quando in realtà doveva essere un'esclusiva del Comic Con e ho letto che c'è gente che ha fatto follie per averla. Questo significa lucrarci sopra, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ! Per non parlare del fatto che questa di variant ha solo la sovraccoperta, perché la copertina del volume è identica a quella dell'edizione normale, che tristezza :bah!: .
Ah, e aggiungo che ne ho lette di tutti i colori sulla qualità dell'edizione ed in particolare sull'adattamento, veramente pessimo e pieno di errori. Ok, credo proprio che non lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto, anche se leggo che è diventata abbastanza rara, vedrò cosa posso fare per recuperare l'edizione D/Visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Puoi dirmi con precisione che tipo di problemi ci sono con l'edizione? E cosa non va nell'adattamento? Lascia stare la versione D/Visual, non è che sia rara, è proprio introvabile e fuori produzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi dirmi con precisione che tipo di problemi ci sono con l'edizione? E cosa non va nell'adattamento? Lascia stare la versione D/Visual, non è che sia rara, è proprio introvabile e fuori produzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, adesso sono in pausa lavorativa quindi posso risponderti solo velocemente in base a quello che ricordo (poi quando ho tempo verifico), ma da quello che ho capito l'edizione è la classica Goen di piccolo formato (quando molti se ne aspettavano una più grossa), quindi con elevata probabilità di trovare molte vignette tagliate ai bordi. E riguardo all'adattamento ho letto (da esperti o presunti tali, spero) che i predicati onorevoli e cose simili sono stati resi male o completamente cannati.

Ripeto, sono tutte cose che ho sentito da altri, non ho verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Allora, adesso sono in pausa lavorativa quindi posso risponderti solo velocemente in base a quello che ricordo (poi quando ho tempo verifico), ma da quello che ho capito l'edizione è la classica Goen di piccolo formato (quando molti se ne aspettavano una più grossa), quindi con elevata probabilità di trovare molte vignette tagliate ai bordi. E riguardo all'adattamento ho letto (da esperti o presunti tali, spero) che i predicati onorevoli e cose simili sono stati resi male o completamente cannati.
Ripeto, sono tutte cose che ho sentito da altri, non ho verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Grazie. Quanto al formato, onestamente mi importa poco, certo uno grande è più bello, ma in italia son pochi i manga che escono nello stesso formato giapponese, anche per le grandi case editrici come Star e Panini, quindi chiudo un occhio. Sulle altre cose di meno, odio gli orrori di adattamento, però su FB, alla pagina di GOEN dove solitamente si sfogano come i dannati, non ho letto nessuna lamentela del genere. Boh, forse meglio verificare dal vivo (e, volente o nolente, questa è l'unica edizione di Lady Oscar attualmente acquistabile, quindi me la cucco).

Mi pare di ricordare che alcuni non concordavano con alcune scelte di adattamento di Lady Oscar, c'era pure un post su fb a suo tempo dove il traduttore aveva anche spiegato il perchè di tali scelte. Quindi non parlerei propriamente di errori di adattamento :kep88:

Ho letto che in USA la DC ha lanciato DC you .

Sarei interessato a Constantine : The Hellblazer e Midnighter .

Si sà quando e se arrivano in Italia?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che in USA la DC ha lanciato DC you .Sarei interessato a Constantine : The Hellblazer e Midnighter .

Si sà quando e se arrivano in Italia?
Da Gennaio in poi e Costantine purtroppo sarà inserita nello spillato di Sinestro.

Midnighter ancora non si sa dove verrà collocata.

:blbl:

sempre i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Gennaio in poi e Costantine purtroppo sarà inserita nello spillato di Sinestro.Midnighter ancora non si sa dove verrà collocata.

Presumo che Midnighter verrà inserito in uno spillato con We Are Robin e un'altra serie a caso.

Presumo che Midnighter verrà inserito in uno spillato con We Are Robin e un'altra serie a caso.
Che accoppiamenti del *****, tra la Marvel con All New All Differente e questi accoppiamenti merdosi della Lion mi viene la tentazione di sfanculare tutta la DC e tutta la Marve dopo anni e tornare a leggermi più manga e testate Image e Vertigo.

Probabilmente finirà nel Cavaliere Oscuro con We Are Robin, Gotham Academy e un'altra testata inutile ( Bat-mite o Batman beyond ).

Se il sommario sarà questo lo droppo ...già che hanno messo Robin sui Titani non mi sta bene .

Io vorrei anche capire dove andrà Martian Manhunter che tra i personaggi meno famosi è il mio preferito assieme ad Hakwman.

Ma le serie spin-off di Harley Quinn? Spero vivamentr che le inseriscano nel suo spillato...

Ma le serie spin-off di Harley Quinn? Spero vivamentr che le inseriscano nel suo spillato...
Si quelle credo di si.

Anche perchè poi sarà quasi uno spillato solo di Harley Quinn e la serie maggiore non uscirà più con 2 numeri US e mezzo a uscita.

New Suicide Squad ha chiuso o deve chiudere in US?

Si quelle credo di si.Anche perchè poi sarà quasi uno spillato solo di Harley Quinn e la serie maggiore non uscirà più con 2 numeri US e mezzo a uscita.

New Suicide Squad ha chiuso o deve chiudere in US?

Mi pare che va avanti. Anche se fa schifo non possono mollare per via del film in uscita.

Mi pare che va avanti. Anche se fa schifo non possono mollare per via del film in uscita.
Allora faranno: 1 storia di Harley, 1 di New Suicide Squad e l'altra saranno gli speciali.

Quando servirà magari ci metteranno ogni tanto 4 storie aumentando il prezzo come fanno già ora con alcuni spillati ogni 3x2.

Allora faranno: 1 storia di Harley, 1 di New Suicide Squad e l'altra saranno gli speciali.Quando servirà magari ci metteranno ogni tanto 4 storie aumentando il prezzo come fanno già ora con alcuni spillati ogni 3x2.

L'altra sarà Secret Six. Per questo mi preoccupo...

Se si son vantati dell'abbassamento del prezzo e del passaggio alle 72 pagine, vuole dire che non inseriranno con frequenza la quarta storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro