Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi dirmi con precisione che tipo di problemi ci sono con l'edizione? E cosa non va nell'adattamento? Lascia stare la versione D/Visual, non è che sia rara, è proprio introvabile e fuori produzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol no comment, alla fine hanno distribuito la versione con copertina variant di Lady Oscar anche nelle fumetterie, quando in realtà doveva essere un'esclusiva del Comic Con e ho letto che c'è gente che ha fatto follie per averla. Questo significa lucrarci sopra, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ! Per non parlare del fatto che questa di variant ha solo la sovraccoperta, perché la copertina del volume è identica a quella dell'edizione normale, che tristezza.
Ah, e aggiungo che ne ho lette di tutti i colori sulla qualità dell'edizione ed in particolare sull'adattamento, veramente pessimo e pieno di errori. Ok, credo proprio che non lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto, anche se leggo che è diventata abbastanza rara, vedrò cosa posso fare per recuperare l'edizione D/Visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Allora, adesso sono in pausa lavorativa quindi posso risponderti solo velocemente in base a quello che ricordo (poi quando ho tempo verifico), ma da quello che ho capito l'edizione è la classica Goen di piccolo formato (quando molti se ne aspettavano una più grossa), quindi con elevata probabilità di trovare molte vignette tagliate ai bordi. E riguardo all'adattamento ho letto (da esperti o presunti tali, spero) che i predicati onorevoli e cose simili sono stati resi male o completamente cannati.Puoi dirmi con precisione che tipo di problemi ci sono con l'edizione? E cosa non va nell'adattamento? Lascia stare la versione D/Visual, non è che sia rara, è proprio introvabile e fuori produzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie. Quanto al formato, onestamente mi importa poco, certo uno grande è più bello, ma in italia son pochi i manga che escono nello stesso formato giapponese, anche per le grandi case editrici come Star e Panini, quindi chiudo un occhio. Sulle altre cose di meno, odio gli orrori di adattamento, però su FB, alla pagina di GOEN dove solitamente si sfogano come i dannati, non ho letto nessuna lamentela del genere. Boh, forse meglio verificare dal vivo (e, volente o nolente, questa è l'unica edizione di Lady Oscar attualmente acquistabile, quindi me la cucco).Allora, adesso sono in pausa lavorativa quindi posso risponderti solo velocemente in base a quello che ricordo (poi quando ho tempo verifico), ma da quello che ho capito l'edizione è la classica Goen di piccolo formato (quando molti se ne aspettavano una più grossa), quindi con elevata probabilità di trovare molte vignette tagliate ai bordi. E riguardo all'adattamento ho letto (da esperti o presunti tali, spero) che i predicati onorevoli e cose simili sono stati resi male o completamente cannati.
Ripeto, sono tutte cose che ho sentito da altri, non ho verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Da Gennaio in poi e Costantine purtroppo sarà inserita nello spillato di Sinestro.Ho letto che in USA la DC ha lanciato DC you .Sarei interessato a Constantine : The Hellblazer e Midnighter .
Si sà quando e se arrivano in Italia?
sempre i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, adesso sono in pausa lavorativa quindi posso risponderti solo velocemente in base a quello che ricordo (poi quando ho tempo verifico), ma da quello che ho capito l'edizione è la classica Goen di piccolo formato (quando molti se ne aspettavano una più grossa), quindi con elevata probabilità di trovare molte vignette tagliate ai bordi. E riguardo all'adattamento ho letto (da esperti o presunti tali, spero) che i predicati onorevoli e cose simili sono stati resi male o completamente cannati.
Ripeto, sono tutte cose che ho sentito da altri, non ho verificato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Presumo che Midnighter verrà inserito in uno spillato con We Are Robin e un'altra serie a caso.Da Gennaio in poi e Costantine purtroppo sarà inserita nello spillato di Sinestro.Midnighter ancora non si sa dove verrà collocata.
:blbl:
Che accoppiamenti del *****, tra la Marvel con All New All Differente e questi accoppiamenti merdosi della Lion mi viene la tentazione di sfanculare tutta la DC e tutta la Marve dopo anni e tornare a leggermi più manga e testate Image e Vertigo.Presumo che Midnighter verrà inserito in uno spillato con We Are Robin e un'altra serie a caso.
Probabilmente finirà nel Cavaliere Oscuro con We Are Robin, Gotham Academy e un'altra testata inutile ( Bat-mite o Batman beyond ).Presumo che Midnighter verrà inserito in uno spillato con We Are Robin e un'altra serie a caso.
Si quelle credo di si.Ma le serie spin-off di Harley Quinn? Spero vivamentr che le inseriscano nel suo spillato...
Mi pare che va avanti. Anche se fa schifo non possono mollare per via del film in uscita.Si quelle credo di si.Anche perchè poi sarà quasi uno spillato solo di Harley Quinn e la serie maggiore non uscirà più con 2 numeri US e mezzo a uscita.
New Suicide Squad ha chiuso o deve chiudere in US?
Allora faranno: 1 storia di Harley, 1 di New Suicide Squad e l'altra saranno gli speciali.Mi pare che va avanti. Anche se fa schifo non possono mollare per via del film in uscita.
L'altra sarà Secret Six. Per questo mi preoccupo...Allora faranno: 1 storia di Harley, 1 di New Suicide Squad e l'altra saranno gli speciali.Quando servirà magari ci metteranno ogni tanto 4 storie aumentando il prezzo come fanno già ora con alcuni spillati ogni 3x2.