RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Mega non è assolutamente affidabile, il calendario farlocco mensile ancora meno. Un uscita è certa solo quando vedete la foto della copertina sulla loro pagina di FB. Triste ma è così.

Mega non è assolutamente affidabile, il calendario farlocco mensile ancora meno. Un uscita è certa solo quando vedete la foto della copertina sulla loro pagina di FB. Triste ma è così.
Già, proprio così, sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Beh diciamo che questa volta sono un pò più ottimista con le uscite dato che c'è Lucca a fine mese (del tipo che Kiseiju 5 se non esce settimana prossima immagino uscirà direttamente per Lucca), il problema saranno i prossimi mesi :rickds:

non dovrebbe anche uscire preacher 3 a novembre ..?

- - - Aggiornato - - -

ok facciamo partire il toto scommesse..

che serie in formato deluxe annuncia la lion a lucca ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

non dovrebbe anche uscire preacher 3 a novembre ..?
- - - Aggiornato - - -

ok facciamo partire il toto scommesse..

che serie in formato deluxe annuncia la lion a lucca ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Se ne annuncia una per me è Y the Last Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ne annuncia una per me è Y the Last Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari, e non sarebbe neanche lunghissima come pubblicazione visto che con 5 volumi saremmo a posto

Non so, com'è la situazione nei comics? Nei manga avranno una cinquantina (più o meno) di serie in ballo che escono quando escono o sono nel limbo da anni, che se annunciato cose nuove sono pazzi :morris82:

Non so, com'è la situazione nei comics? Nei manga avranno una cinquantina (più o meno) di serie in ballo che escono quando escono o sono nel limbo da anni, che se annunciato cose nuove sono pazzi :morris82:
Ti rispondo da esperto ma non troppo (seguo i comics ma non tantissimo) e anche lì la situazione è quella che è, con serie disperse, in notevole ritardo (anche per gli spillati!) e con una recente riorganizzazione di alcune storie da denuncia di cui si parlava qualche post più in su.

Non siamo a livelli tragici come la Goen, perché avere i diritti delle opere DC e Vertigo ti garantisce un ottimo margine di guadagno, ma anche con i comics la disorganizzazione regna sovrana in RW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Nuovi annunci non ne faranno come hanno detto varie volte su fb, il problema è che hanno ancora serie non annunciate di cui Gattone prese i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A memoria dovrebbe esserci qualcosa di Tezuka e Matsumoto (quello di Freesia), e chissà che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi annunci non ne faranno come hanno detto varie volte su fb, il problema è che hanno ancora serie non annunciate di cui Gattone prese i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA memoria dovrebbe esserci qualcosa di Tezuka e Matsumoto (quello di Freesia), e chissà che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

credo sia altamente improbabile che con le attuali risorse riescano a fare tutto. Gli conviene perdere delle licenze (anche se immagino sia un costo) e portare avanti solo poche serie ma regolari, che qua vanno in crisi solo per le uscite mensili...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
credo sia altamente improbabile che con le attuali risorse riescano a fare tutto. Gli conviene perdere delle licenze (anche se immagino sia un costo) e portare avanti solo poche serie ma regolari, che qua vanno in crisi solo per le uscite mensili...
E' quello che continuo a chiedermi anch'io da oramai un sacco di tempo! Davvero per loro è più conveniente mantenere i diritti di millemila serie che non porteranno mai a compimento piuttosto che mandare avanti le poche che vendono regolarmente?

Nei comics si sta molto meglio rispetto alla sezione manga.

I ritardi ci sono, più le edizioni sono costose più i ritardi aumentano.

Gli spillati in quasi 4 anni è capitato poche volte che ritardassero, se slittanod i solito salvo rarissimi casi è di una settimana o due, ma escono sempre nel mese d'uscita.

Per brossurati è capitato qualche ritardo posticipando di un mese, stessa cosa per le versioni deluxe anche se qua i ritardi sono stati anche superiori al mese, più che altro non hanno una periodo di uscita preciso e questo crea molto disagio e fastidio da parte dei consumatori.

:blbl:

magari, e non sarebbe neanche lunghissima come pubblicazione visto che con 5 volumi saremmo a posto
Devi mettere in conto i tempi Lion però, pure Preacher sono solo 6 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andata a vedere la pagina di facebook della Goen, dopo un po' che ci andavo, e mamma mia, non ricordo di aver mai visto così tanti insulti nemmeno a casa della ex D/Visual :morris82::morris82::morris82:

Sono andata a vedere la pagina di facebook della Goen, dopo un po' che ci andavo, e mamma mia, non ricordo di aver mai visto così tanti insulti nemmeno a casa della ex D/Visual :morris82::morris82::morris82:
Non rispondono e quando lo fanno, a volte, fanno delle figure barbine (soprattutto ultimamente). Mettici i ritardi, i titoli che non escono, i numeri 1 che escono a discapito del resto, troppe troppe licenze da gestire e di certo non possono che arrivare critiche.

Ultima modifica da un moderatore:
molta gente dice che falliscono nel 2016.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :tragic:

Pure nel settore comics sono molto insultati.

Tra l'altro i diritti DC/Vertigo mi pare scadano nel 2016 o 2017 e sarà tutto da vedere se verranno rinnovati da loro.

Tempo fa lessi un rumor di un interessamento sui prossimi diritti da Bao/Mondadori.

:blbl:

molta gente dice che falliscono nel 2016.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :tragic:
Dopo aver completato Kiseiju e (se possibile) La Terra di Tanabata, poi può succedergli di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

interessano anche a me, se li completano prendo il blocco.. con capitan harlock..

mi interessava anche karakuri circus ma li la vedo più dura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i diritti vertigo speriamo completino almeno preacher e sandman.. almeno da avere i numeri uguali.. :bah!:

Che belle notizie confortanti :morris82:. Per quanto io non mi intenda molto di comics, mi rendo conto anche io che se perdono i diritti della Dc e Vertigo chiudono nel giro di poco.

Insomma, sono la nuova Planeta De Agostini....

La cosa brutta che hanno un sacco di licenze e di titoli davvero interessanti.

Karakuri Circus sono 43 volumi e siamo al 13, si può benissimo dare per spacciato :imfao:e io sono così masochista che mi sono pure comprata il 1 di lady oscar :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro