RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Hype per Black Canary e Starfire.

Hitch che scrive e disegna JLA mi fa rabbrividire...

- - - Aggiornato - - -

Io non le ho lette le serie terra 1, ma ne ho sempre sentito parlare piuttosto maleL'unica serie di terra 1 che attendevo era wonder woman di morrison/paquette, ma è stata rimandata tipo un miliardo di volte:asd:

Speriamo che questo sia l'anno buono:asd:
Batman Terra 1 è stata imho una piacevole lettura. Non eccezionale, ma godibile.

Superman non ho idea.

Confermate quasi tutte le 48 serie....

Le 25 vecchie che rimangono:

Action Comics

Superman

Batman/Superman

Superman/Wonder Woman

Detective Comics

Batman

Grayson

Batgirl

Gotham by Midnight

Gotham Academy

Catwoman

Justice League

Justice League United

Teen Titans

Wonder Woman

The Flash

Green Arrow

Green Lantern

Aquaman

Harley Quinn

Lobo

Segret Six

Sinestro

Deathstroke

New Suicide Squad

Quindi addio a B&R (anche se viene stostituita da Robin, Son of Batman) e addio Supergirl. Imho potevano togliere qualche serie in più su Batman

Le 24 nuove serie

JLA

Section Eight (mini di 6 numeri)

Constantine: The Hellblazer

Black Canary

Starfire

Red Hood/Arsenal

Cyborg

Bizzarro (mini di 6 numeri)

Prez (mini di 6 numeri)

Bat-mite (mini di 6 numeri)

Batman Beyond

Dark Universe

Doomed

We Are Robin

Harley Quinn/Power Girl (mini di 4 numeri)

Mystic U

Omega Men

Dr. Fate

Green Lantern: Lost Army

Earth 2: Society

Justice League 3001

Martian Manhunter

Midnighter

Robin, Son of Batman

+ lo speciale gratuito DC Comics: Divergence

Aggiornato, lista completa!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Delle nuove serie mi ispirano ben poche.

Avrei preferito due serie diverse. Una su Martian Manhunter e una su Hawkman.

:blbl:

Delle nuove serie mi ispirano ben poche.Avrei preferito due serie diverse. Una su Martian Manhunter e una su Hawkman.

Ho aggiornato, sarai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Supergirl tanto tornerà in vista del telefilm.

Le serie di Batman non chiudono perchè sono quelle vendono di più e che tengono in piedi maggiormente la DC.

Mi dispiace che su Superman rimanga ai disegni Romita Jr che a me fa cagare quasi quanto Ramos e Bachalo.

- - - Aggiornato - - -

Ho aggiornato, sarai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:hype:

Manca giusto Hawkmen e sto felice come una pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Supergirl tanto tornerà in vista del telefilm.Le serie di Batman non chiudono perchè sono quelle vendono di più e che tengono in piedi maggiormente la DC.

Mi dispiace che su Superman rimanga ai disegni Romita Jr che a me fa cagare quasi quanto Ramos e Bachalo.

- - - Aggiornato - - -

:hype:

Manca giusto Hawkmen e sto felice come una pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non toccarmi Bachalo :l4gann::l4gann::l4gann:

Comunque, miniserie a parte, quelle che mi sembrano proprio inutili sono: Gotham by Midnight, Gotham Academy, We Are Robin, Mystic U, Omega Men, Dr. Fate, Justice League 3001 e Midnighter.

- - - Aggiornato - - -

PS: Hawkman fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non toccarmi Bachalo :l4gann::l4gann::l4gann:Comunque, miniserie a parte, quelle che mi sembrano proprio inutili sono: Gotham by Midnight, Gotham Academy, We Are Robin, Mystic U, Omega Men, Dr. Fate, Justice League 3001 e Midnighter.

- - - Aggiornato - - -

PS: Hawkman fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bachalo mi FA SCHIFO :sad2:

Dovunque c'è lui mi pesa, così come mi capita con Ramos e Romita Jr :rickds:

Hawkmen se scritto bene è un grandissimo personaggio, se scritto così alla ***** come all'inizio del New 52 no.

Quelle che non ti ispirano a te, non interessano per nulla nemmeno a me. Infatti per quando usciranno da noi, credo che leggerò solo quelle presenti negli spillati che già prendo.

Giusto Martin Manhunter e Cyborg leggerei dovendo pagare in più.

Bachalo mi FA SCHIFO :sad2:Dovunque c'è lui mi pesa, così come mi capita con Ramos e Romita Jr :rickds:

Hawkmen se scritto bene è un grandissimo personaggio, se scritto così alla ***** come all'inizio del New 52 no.

Quelle che non ti ispirano a te, non interessano per nulla nemmeno a me. Infatti per quando usciranno da noi, credo che leggerò solo quelle presenti negli spillati che già prendo.

Giusto Martin Manhunter e Cyborg leggerei dovendo pagare in più.

Scrivi Hawkmen perché vorresti marito e moglie assieme?

Comunque sì, la serie New 52 era inguardabile...

Scrivi Hawkmen perché vorresti marito e moglie assieme?Comunque sì, la serie New 52 era inguardabile...
La speranza era quella, ma col New 52 avevano cambiato moltissime cose pure lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

WE ARE ROBIN di bermejo durerà molto? :sad2:

Ma gli altri ripartono da 1 dopo questo evento dc?

WE ARE ROBIN di bermejo durerà molto? :sad2:Ma gli altri ripartono da 1 dopo questo evento dc?
No, no, le serie vecchie continuano la loro numerazione.

Ma Sandman Deluxe di quanti volumi sarà composta?

Al mio fumettario gli sono arrivate un macello di copie e sono molto tentato. Overture lo sto trovando bellissimo quindi vorrei recuperare la vecchia serie.

Sì ci sono i cartonati della Lion di Batman: Terra Uno, Superman: Terra Uno vol.1, Superman: Terra Uno vol.2Dovrebbe uscire anche il volume due di Batman e il volume tre di Superman prima o poi.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro la caratterizzazione di Alfred in Terra 1 è molto simile a quella che hanno usato per la serie tv Gotham.
La prossima volta che passo in fumetteria gli do una occhiata e vedo se mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Sandman Deluxe di quanti volumi sarà composta?Al mio fumettario gli sono arrivate un macello di copie e sono molto tentato. Overture lo sto trovando bellissimo quindi vorrei recuperare la vecchia serie.
Diciamo che saranno di sicuro 10 volumi, poi a seconda di come suddividono gli extra e di quante pagine saranno i prossimi volumi potrebbero anche essere qualcuno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ne abbiamo parlato un pò nel topic dedicato quindi se vuoi una risposta più approfondita puoi vedere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima volta che passo in fumetteria gli do una occhiata e vedo se mi ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che saranno di sicuro 10 volumi, poi a seconda di come suddividono gli extra e di quante pagine saranno i prossimi volumi potrebbero anche essere qualcuno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ne abbiamo parlato un pò nel topic dedicato quindi se vuoi una risposta più approfondita puoi vedere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto. Magnagufo mi scoraggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma levare gli extra e fare una bella edizione da 5-6 numeri con solo storia no? qua c'è davvero il rischio di vedere troppi volumi e troppi aumenti di prezzo. E' un'edizione che può subire molti cambiamenti nel corso degli anni.

Confermate quasi tutte le 48 serie....
Le 25 vecchie che rimangono:

Action Comics

Superman

Batman/Superman

Superman/Wonder Woman

Detective Comics

Batman

Grayson

Batgirl

Gotham by Midnight

Gotham Academy

Catwoman

Justice League

Justice League United

Teen Titans

Wonder Woman

The Flash

Green Arrow

Green Lantern

Aquaman

Harley Quinn

Lobo

Segret Six

Sinestro

Deathstroke

New Suicide Squad

Quindi addio a B&R (anche se viene stostituita da Robin, Son of Batman) e addio Supergirl. Imho potevano togliere qualche serie in più su Batman

Le 24 nuove serie

JLA

Section Eight (mini di 6 numeri)

Constantine: The Hellblazer

Black Canary

Starfire

Red Hood/Arsenal

Cyborg

Bizzarro (mini di 6 numeri)

Prez (mini di 6 numeri)

Bat-mite (mini di 6 numeri)

Batman Beyond

Dark Universe

Doomed

We Are Robin

Harley Quinn/Power Girl (mini di 4 numeri)

Mystic U

Omega Men

Dr. Fate

Earth 2: Society

Justice League 3001

Martian Manhunter

Midnighter

Robin, Son of Batman

+ lo speciale gratuito DC Comics: Divergence

Aggiornato, lista completa!!!
Delle nuove serie mi ispirano giusto un pò Cyborg e Batman Beyond, le altre nemmeno un pò :kep88:

Delle nuove serie sono interessato a

Costantine: the HB (se ritorna com'era un tempo)

Red Hood/Arsenal (ma questo perché sono tra i miei personaggi dc preferiti)

Black Canary (se ritorna con il costume classico :pffs:)

Le altre serie ho paura che saranno delle mezze porcate... Anche se We are Robin potrebbe rivelare qualche sorpresa. Però troppe serie su Gotham :bah!:

Uscita la checklist della settimana: c'è Killing Joke :ivan:

Inoltre Goen rispetta il calendario per la seconda settimana consecutiva, la fine del mondo è vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(da fb sembrerebbe che Kiseiju 2 debba uscire questo mese dato che stanno aspettando le copie dalla tipografia)

Ho letto. Magnagufo mi scoraggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa levare gli extra e fare una bella edizione da 5-6 numeri con solo storia no? qua c'è davvero il rischio di vedere troppi volumi e troppi aumenti di prezzo. E' un'edizione che può subire molti cambiamenti nel corso degli anni.
Vallo a dire a Pukka se è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque come minimo saranno 10 volumi se non di più, dipende se toglieranno contenuti extra rispetto alla Absolute e se la Deluxe subirà un bost di numero pagine.

Imho se ti interessano gli extra, e ti secca aspettare anni per leggerlo integralmente vai di Absolute, a maggior ragione se nella tua fumettaria sono arrivati gli arretrati. Assicurati solo che ci siano quei volumi stra esauriti, tipo l'1 o il 2, controlla il sito Lion per saperli con esattezza.

Con la Deluxe oltre a dover aspettare parecchio tempo arriveresti a pagare nel complesso molto di più, per avere un'edizione ancor più curata ma forse castrata nei contenuti. Io nel dubbio punterei comunque sulla Absolute avendo la possibilità

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la checklist della settimana: c'è Killing Joke :ivan:Inoltre Goen rispetta il calendario per la seconda settimana consecutiva, la fine del mondo è vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(da fb sembrerebbe che Kiseiju 2 debba uscire questo mese dato che stanno aspettando le copie dalla tipografia)
dove le hai viste le uscite della settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro