RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Quello non me la faccio nemmeno più prestare da un mio amico da tanto tremenda che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so se la Panini faccia cross-over gestiti così male, da costringerti a leggere prima metà di uno spillato, poi metà dell'altro, per poi tornare nello stesso numero che si aveva letto prima e finire l'altra metà, per poi tornare al secondo.

Cioè non è una roba per niente uniforme.
E' capitata qualche volta, in cui ti invitavano di aspettare a leggerla dopo aver letto quella in uscita in un altro albo.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

http://www.badcomics.it/2015/03/rivoluzione-dc-comics-basta-crossover-e-piu-liberta-agli-autori/51865/

Esce Kiseiju 2 :ivan::ivan:

Segnalo pure Due Come Noi 10, Batman e il Guanto Nero e il primo omnibus di LV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo pure Due Come Noi 10, Batman e il Guanto Nero e il primo omnibus di LV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di roba come scalped, sweet tooth e american vampire invece non si sa ancora nulla?

minchia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di roba come scalped, sweet tooth e american vampire invece non si sa ancora nulla?
Nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono fermo al 3 di Scalped.

Speriamo di trovare l'edizione Planeta a questo punto perché inizio ad avere la puzza sotto il naso sinceramente.

Io sono fermo al 3 di Scalped.Speriamo di trovare l'edizione Planeta a questo punto perché inizio ad avere la puzza sotto il naso sinceramente.
In che senso "speriamo di trovare l'edizione Planeta"? Non stanno ridistribuendo proprio quelli? :morristend:

Davvero?! Come, quando, cosa, perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?! Dove l'avete letto?
"Mega Alastor" su facebook, aggiorna ogni mercoledi pomeriggio con le varie uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che senso "speriamo di trovare l'edizione Planeta"? Non stanno ridistribuendo proprio quelli? :morristend:

"Mega Alastor" su facebook, aggiorna ogni mercoledi pomeriggio con le varie uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono ancora parecchi rivenditori che hanno l'edizione per così dire "vecchia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto adesso le uscite della settimana sulla pagina facebook mega alastor (ma il sito perché non lo aggiornano più? :\), molto bene anche per il secondo tp di FBP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il sito è da dicembre che non lo aggiornano, proprio adesso che stavano migliorando a livello di comunicazione:asd:

Dopo natale non so cosa sia successo, mille ritardi e canali quasi silenti:morris82:

Ho visto, grazie mille. Dico solo "Finalmente, c***o!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Ora che si sbrighino a portare gli altri sei volumi rispettando la mensilità.

Ne approfitto per fare una domanda a chi di dovere. Dato che in questo topic si parla della RW in generale, e quindi anche delle uscite manga (essendoci la Goen), non sarebbe meglio spostarlo nella sezione generale Animazione e Fumetti? Non seguendo il mondo dei comics (e relativa sezione) ho scoperto questo topic solo per caso ;p .

Ho visto, grazie mille. Dico solo "Finalmente, c***o!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Ora che si sbrighino a portare gli altri sei volumi rispettando la mensilità.

Ne approfitto per fare una domanda a chi di dovere. Dato che in questo topic si parla della RW in generale, e quindi anche delle uscite manga (essendoci la Goen), non sarebbe meglio spostarlo nella sezione generale Animazione e Fumetti? Non seguendo il mondo dei comics (e relativa sezione) ho scoperto questo topic solo per caso ;p .
Non sarebbe adatto imho, RW Lion pubblica per il 90% comics americani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul calendario di Mega Alastor, per il 28 marzo, leggo Kiseiju 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un errore e quello del 28 marzo sarà il 2, o escono entrambi nello stesso mese? T_T

Sul calendario di Mega Alastor, per il 28 marzo, leggo Kiseiju 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un errore e quello del 28 marzo sarà il 2, o escono entrambi nello stesso mese? T_T
Ah boh, quei calendari li sparano a caso secondo me :rickds:

Comunque Kiseiju 2 esce questa settimana (oggi) e immagino il 3 sarà per il mese prossimo :unsisi:

Oddio, una volta hanno fatto uscire due numeri lo stesso mese di Karakuri per recuperare, ma dubito faranno lo stesso con Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul calendario di Mega Alastor, per il 28 marzo, leggo Kiseiju 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un errore e quello del 28 marzo sarà il 2, o escono entrambi nello stesso mese? T_T
concordo con darken, non stare nemmeno a guardarli quei calendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che cambiano nel corso del mese, questi sono già sbagliati in partenza. ad esempio è anche previsto scalped 5, quando ancora il 4 non ha data.

direi che l'unica cosa da tenere d'occhio ormai sono le uscite settimanali

Ah boh, quei calendari li sparano a caso secondo me :rickds:Comunque Kiseiju 2 esce questa settimana (oggi) e immagino il 3 sarà per il mese prossimo :unsisi:

Oddio, una volta hanno fatto uscire due numeri lo stesso mese di Karakuri per recuperare, ma dubito faranno lo stesso con Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma allora dov'è che avevi visto che Kiseiju 2 usciva oggi? Te lo chiedo, anche se ad ogni modo confermo che è uscito (oggi son passato in fumetteria e c'era, finalmente, cazzarola)! Ma, per pura curiosità, dov'è che avevi letto la cosa sulla pagina di Mega Alastor?

Beh, ma allora dov'è che avevi visto che Kiseiju 2 usciva oggi? Te lo chiedo, anche se ad ogni modo confermo che è uscito (oggi son passato in fumetteria e c'era, finalmente, cazzarola)! Ma, per pura curiosità, dov'è che avevi letto la cosa sulla pagina di Mega Alastor?
Ci sta il post con le uscite settimanali, è un album con le varie copertine dei titoli in uscita (non c'è un elenco scritto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono da cell e non riesco a linkarti il post, comunque è l'ultimo che hanno messo e praticamente postano solo le uscite una volta a settimana

I nuovi costumi della DC mi fanno quasi tutti ampiamente schifo al (lascio a voi l'immaginazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I nuovi costumi della DC mi fanno quasi tutti ampiamente schifo al (lascio a voi l'immaginazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fanno cagare:asd:

wonder woman e flash osceni, superman carino ma quello non è un costume, batman boh(qui vorrei leggere la storia prima:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro