RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Ci sarebbe da aprire un topic su questo argomento (se volete lo faccio ;p ), diciamo che dipende tutto dal rapporto di fiducia che instauri col negozio. Se, come per Sin City, sei un cliente super abituale e ci spendi un sacco di soldi, allora questi favori te li può anche fare. Ciò non toglie che tenere bloccata della merce per più di un mese non è proprio conveniente per il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Tutto sta a non approfittarne, anche da me c'è gente che lascia sempre la casella piena per mesi, io a quella gente venderei tutto.

Io alla fin fine spesso passo una volta alla settimana, a dir tanto una volta ogni due settimane. Poi lo conosco da una vita.

:blbl:

Una Morte in Famiglia credo che lo prenderò, anche se speravo in una deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

qualcuno ha esperienza con le spedizioni by RW ..?

mi da l'ordine come "completato".. che roba è..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha esperienza con le spedizioni by RW ..?mi da l'ordine come "completato".. che roba è..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me una volta lo dava completato ma non mi era nemmeno arrivata la mail della spedizione.. Dopo due giorni, a caso senza nessun avviso, è arrivato il corriere..

Ps: comprerò sicuramente una morte in famiglia. Altre meritevoli fra quelle?

Io le consiglierei bene o male tutte.

Quelle maggiori però sono Una Morte in Famiglia, Harley Quinn, Lanterna Verde e Justice Lerague Anno Uno.

:blbl:

Formato bonellide (neanche) :ryo:

Good job Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche a me una volta lo dava completato ma non mi era nemmeno arrivata la mail della spedizione.. Dopo due giorni, a caso senza nessun avviso, è arrivato il corriere..
Ps: comprerò sicuramente una morte in famiglia. Altre meritevoli fra quelle?
arrivati preacher 2, sandman 2 e 3 e daytripper senza preavviso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collana è buona a livello di storie , peccato per il formato .
Solo ora ho notato il formato. Non costano molto però, magari ci do un'occhiata e valuto. Tanto non sono un fissato delle edizioni di lusso, mi interessa per prima cosa risparmiare e leggere le storie.

Formato bonellide (neanche) :ryo:
Good job Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' vero che così tengono basso il prezzo ma potevano sforzarsi un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

arrivati preacher 2, sandman 2 e 3 e daytripper senza preavviso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita, ricevere bombe del genere senza preavviso ti cambia la giornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Uscite del 26 settembre. In rilievo, per quanto mi riguarda, Scalped 7 (fanno sul serio, mi sa che lo recupero!) e Suicide Island 3; per quest'ultimo voglio proprio vedere se sarà pieno di errori come Hakkenden 3 in quanto ci sono state due uscite ravvicinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ancora niente Kiseijuu 5 (si accettano scommesse sul fatto che lo portino a Lucca) e purtroppo nemmeno Sandman Deluxe 4, previsto a calendario, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma non doveva uscire un mucchio di roba di Batman per via del Batman Day questo sabato :moia: ?

Ultima modifica da un moderatore:
Scapled 7? OMG, lo finiscono. :sardjack:

merita scalped ..? dalla trama mi sembra un banshee in versione fumetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo ora ho notato il formato. Non costano molto però, magari ci do un'occhiata e valuto. Tanto non sono un fissato delle edizioni di lusso, mi interessa per prima cosa risparmiare e leggere le storie.
Il prezzo sicuramente è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

merita scalped ..? dalla trama mi sembra un banshee in versione fumetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti quelli che l'hanno letto lo reputano un capolavoro, io lo prenderò in deluxe USA visto che prima che arrivino qua da noi passeranno secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io non l'ho ancora letto ma ho intenzione di farlo il prima possibile, da quello che dicono tutti è una delle migliori serie a fumetti della Vertigo al pari di Preacher, Sandman e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tutti quelli che l'hanno letto lo reputano un capolavoro, io lo prenderò in deluxe USA visto che prima che arrivino qua da noi passeranno secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, le deluxe ci sono ma ancora solo negli USA, e te pareva... Magari la Lion finisce i brossurati entro quest'anno e dall'anno prossimo inizia a pubblicarle! (anche se è più probabile che ci colpisca un meteorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Due Come Noi rimandato al 2016 intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo che questi non ci arrivino al prossimo anno

Ultima modifica da un moderatore:
Due Come Noi rimandato al 2016 intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTemo che questi non ci arrivino al prossimo anno
LOL vero, più che altro guardate cosa hanno scritto su FB:

Ciao a tutti! Questa settimana purtroppo escono solo Mankistu 1 (moooolto bello H_H) e Suicide Island 3 (piccolo gioiello che si fa sempre più avvincente di numero in numero). E' un discreto risultato, ma ancora non abbastanza per quello che ci siamo prefissati e che vi abbiamo promesso. Purtroppo non sono stati ancora risolti i problemi tipografici legati agli altri titoli previsti dal calendario. Tutta la casa editrice si sta impegnando, comunque, per la risoluzione di questi problemi. L'uscita degli altri volumi targata GOEN è posticipata di qualche settimana, preparatevi a vedere in edicola e fumetteria questi bellissimi manga. A presto!

Giovanni Santucci
Direi che è un post che si commenta da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg . Sta a vedere che a Lucca annunciano che chiudono baracca e burattini, ve lo immaginate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

che problemi tipografici cosi insormontabili potranno mai avere, mi chiedo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro