RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Vabbè, sul metodo per ottenere l'autografo non gli posso dire niente, almeno loro non fanno le estrazioni come la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che non faranno conferenze, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere volare gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Buone notizie per me invece, ho trovato i due batman di morrison, tutti i 6 di batman inc e tutti gli invisibles dal 4 in poi.

In più ho trovato il decimo volume della collana planeta i grandi eroi della terra, kingom come 2, completando così questa bella serie vecchia della planeta.

 
Vedo che non faranno conferenze, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere volare gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci mancava solo che si mettevano a fare una conferenza per annunciare altri millemila manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

 
non faccio in tempo a farmelo mettere da parte che batman rip è già finito. si ripete la situazione de il guanto nero, evvai così
Q5ZCyqQ.jpg
Prova in una fumetteria Alastor se ne hai una dalle tue parti.

A me è arrivato addirittura blisterato.

 
Pure da me non è arrivato mi sa. Questo fatto di Alastor pure il fumettaro me lo ha detto. Dice che a volte a questa catena spediscono più facilmente questi scarti di magazzino della planeta. Speriamo bene perchè già ho avuto **** a trovare i primi due, non vorrei l'inculata proprio con il terzo :rickds:

 
Pure da me non è arrivato mi sa.
Idem, né alla fumetteria della mia città né ad una di una città vicino di solito molto fornita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Tranquilli che su eBay di sicuro si trova già a cifre folli.

 
Piccola anticipazione sulle prossime uscite: Kiseiju 5 arriverà in fumetteria nel weekend (e il tankobon #6 lo seguirà nell'ultima di ottobre). Scusandoci sentitamente per il ritardo e per l'attesa, speriamo che il volume sia una lettura di vostro gradimento.
Buon pomeriggio dalla redazione Goen
Beh, direi che ce l'abbiamo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ci starebbe bene il motivetto dell'Allelujah di Hendel in questo momento ma non riesco a trovarlo isolato su Youtube quindi non posso metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Idiozie a parte, finalmente cazz0 :joker: ! Era previsto a metà maggio, quindi quanto è il ritardo? Cinque mesi, mi dicono dalla regia? Peccato, non raggiunge quello di Preacher 2 quindi non posso sbeffeggiarli ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif . Adesso per piacere portate a termine questo e La Terra di Tanabata in tempi umani e poi levatevi di torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

P.S:

comunque fino a quando non lo vedo esposto sullo scaffale della mia fumetteria non ci crederò ;p .

 
LOL stavo per scrivere un topic uguale a quello di Metal_Movie XD ma nemmeno io finchè non lo vedo non ci credo :bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:
LOL stavo per scrivere un topic uguale a quello di Metal_Movie XD ma nemmeno io finchè non lo vedo non ci credo :bah!:
Bhe quando si tratta di situazioni come questa siamo in molti a pensare la stessa cosa :rickds: .

 
E se a Lucca arriva anche il 6 ci sono speranze di vederlo finire con la fine dell'anno!!!!!!!!! :ivan:

Certo, come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
 
Occhio, questo fine settimana esce il quarto volume di Batman di Grant Morrison: Il tempo e l’Uomo Pipistrello.

 
Come al solito la Goen si spreca con le uscite, anche se c'è Kiseijuu 5 di cui sono contentissimo, tutte le altre? Spero le portino a Lucca per salvare un minimo la faccia, non bastano quelle di Furuya in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Wow la Lion vedo che fa sul serio col Batman di Morrison, motivo in più per recuperare al più presto i primi tre volumi (sperando di non dover spendere cifre esagerate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

 
Occhio, questo fine settimana esce il quarto volume di Batman di Grant Morrison: Il tempo e l’Uomo Pipistrello.
AZZZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho già i primi due, giovedì spero che arrivi RIP nella mia fumetteria, così sto veramente apposto con questo arco di Morrison.

INC pure li ho trovati tutti, alla fine ho preso i 6 volumetti della stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come al solito la Goen si spreca con le uscite, anche se c'è Kiseijuu 5 di cui sono contentissimo, tutte le altre? Spero le portino a Lucca per salvare un minimo la faccia, non bastano quelle di Furuya in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Wow la Lion vedo che fa sul serio col Batman di Morrison, motivo in più per recuperare al più presto i primi tre volumi (sperando di non dover spendere cifre esagerate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Vedi se puoi ordinarli al più presto in una fumetteria, sono tutte rimanenze della planeta, quindi se non si prendono subito rischiano davvero di finire su ebay a prezzi esorbitanti.

 
Kiseiju :ivan::ivan:

Di Batman me ne frego, aspetto che facciano la riedizione di RIP e poi recupero gli altri o vado di edizioni americane a seconda di come mi gira :kep88:

 
finalmente bats di morrison 4, dopo che si era fermi da anni al 3 con la planeta:hail:

chi l'ha già preso sa dirmi se come edizione(cartonato, dimensioni,ecc.) è uguale ai primi 3 planeta?

 
finalmente bats di morrison 4, dopo che si era fermi da anni al 3 con la planeta:hail:chi l'ha già preso sa dirmi se come edizione(cartonato, dimensioni,ecc.) è uguale ai primi 3 planeta?
prima di venerdì sarà difficile metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno stando alle caratteristiche sul sito rw, le dimensioni comunque dovrebbero essere uguali e sì è sempre cartonato. chissà se hanno mantenuto la stessa grafica per la costina :morris82:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top