RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Credo che adesso si stia concentrando nel recuperare tutti i ritardi delle serie regolari, e ristampare il materiale esaurito da tempo.Poi penseranno alle pubblicazioni in volume.
Chissà se invisibles 1 e 3 li ristamperanno nel loro formato. Solo ora ho notato che sono addirittura più bassi, cristo ok i numeri, i font, i colori, però almeno azzeccate le dimensioni :rickds::rickds::rickds:

E ma "Harley Quinn per venire incontro ai suoi lettori passa a 72 pagine".Ho semrpe visto del negativo in questa frase... Infatti ci ritroviamo tutti gli spin-off smarmellati in testate random.
Quando dicono "per venire incontro ai lettori" alla fine significa "noi ci guadagnamo così, ma non possiamo ammetterlo quindi diciamo che lo facciamo per voi".

Io seguo sia Harley Quinn che Superman quindi sono fortunato anche se la trovo come già detto una cosa ingiusta. Se non altro dovrebbe abbassarsi di 1 euro HQ giusto?

Il Cavaliere Oscuro l'ho tagliato diverso tempo fa visto che conteneva serie scadenti e con la boiata di metterci Eternal non l'ho di certo ripreso in mano, come non lo riprenderò nemmeno ora.

:blbl:

Vista la "marea" di annunci a Lucca spero che alla Lion cerchino di recuperare i vari ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la "marea" di annunci a Lucca spero che alla Lion cerchino di recuperare i vari ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una volta fanno la cosa giusta ed evitano di aggiungere altra roba a tutta la montagna di cose che devono recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ovviamente, anzi soprattutto, va inclusa anche la Goen ;p .

almeno la prossima serie vertigo in deluxe potevano annunciarla:asd:

io spero sempre in Y The Last Man, ma anche Scalped magari...

almeno la prossima serie vertigo in deluxe potevano annunciarla:asd:io spero sempre in Y The Last Man, ma anche Scalped magari...
Dai che Scalped te la mettono in versione bonellide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Settimana piena di uscite, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come si fa a non fare uscire un fumetto che è già uscito??? Parlo di Kiseiju 6...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come si fa a non fare uscire un fumetto che è già uscito??? Parlo di Kiseiju 6...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Concordo, siamo allo sbando completo, non che prima fosse buona ma se adesso hanno anche questi problemi di distribuzione stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Su FB se dovesse chiederglielo qualcuno risponderebbero "Eh ma siamo appena tornati da Lucca" al che partirebbero insulti che Sgarbi con le sue "Capre!" in confronto è un principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

spacco tutto, che edizione insulsa:asd:
Io devo ancora vederla, quella serie mensile di 10 numeri della DC non è ancora uscita :rickds:

Mi sa che prendo solo gli episodi dedicati all'universo di batman in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono andato in fumetteria.

C'era DC Multiverse #10 con ben NOVE cover diverse...

Di DC Multiverse #9 neanche l'ombra.

Ditemi voi se poi non devo urlare il nome del supereroe S-10 di One Punch Man.

multiversity_ultra_comics_8.jpg

Ma parlate di questo? io ho fino al 7, però voi parlate del 9 :morris82:

multiversity_ultra_comics_8.jpg

Ma parlate di questo? io ho fino al 7, però voi parlate del 9 :morris82:
Quello è l'8 ed è uscito da un pezzo.

Io parlo del 9, che penso non abbia neanche l'immagine della copertina disponibile sul sito della Lion.

Fumettaro di ***** che si scorda sempre tutto. Fortuna che mi porto sempre il foglietto con le cose da prendere appresso :rickds:

Fumettaro di ***** che si scorda sempre tutto. Fortuna che mi porto sempre il foglietto con le cose da prendere appresso :rickds:
Forse il fumettaro ci tiene alla tua vita!

Edit: ho letto il primo numero di Convergence. Ma che è? La copia sputata di Secret Wars della Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato in fumetteria.C'era DC Multiverse #10 con ben NOVE cover diverse...

Sono ridicoli

Oggi sono andato in fumetteria.C'era DC Multiverse #10 con ben NOVE cover diverse...

Che vergogna.

Forse il fumettaro ci tiene alla tua vita!
Edit: ho letto il primo numero di Convergence. Ma che è? La copia sputata di Secret Wars della Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In teoria non sarebbe SW la copia di Convergence? :rickds:

Comunque ho chiesto pure io sulla pagina FB di dove sia finito e mi hanno risposto che sono in attesa che la tipografia lo consegni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro