RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
In teoria non sarebbe SW la copia di Convergence? :rickds:Comunque ho chiesto pure io sulla pagina FB di dove sia finito e mi hanno risposto che sono in attesa che la tipografia lo consegni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:blbl:
Anche se SW è uscita dopo, credo che un evento di tale portata sia stato pianificato dalla Marvel da molto più tempo.

Oggi sono andato in fumetteria.C'era DC Multiverse #10 con ben NOVE cover diverse...

Di DC Multiverse #9 neanche l'ombra.

Ditemi voi se poi non devo urlare il nome del supereroe S-10 di One Punch Man.
Su DC Multiverse #10 inizia Convergence che non ha che fare con Multiversity di Morrison quindi non é questo grande problema.

DC Multiverse da #1 a #9(quest'ultimo non ancora uscito) contiene Multiversity dal #10 inizia Convergence.

Su DC Multiverse #10 inizia Convergence che non ha che fare con Multiversity di Morrison quindi non é questo grande problema.DC Multiverse da #1 a #9(quest'ultimo non ancora uscito) contiene Multiversity dal #10 inizia Convergence.
Lo so, ma è comunque inconcepibile che una testata mensile salti un numero e passi a quello dopo.

Novità importanti in casa RW. A Novembre uscirà Sandman deluxe 4 e overture 5. A Gennaio invece si parte subito con il quinto deluxe e l'ultimo spillato di overture. In più ristamperanno anche ''Batman Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?'' sempre di Gaiman.

Ci riusciranno davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in America è già uscito il volume di Sandman overture? Se non fanno almeno il cofanetto per gli spillati, allora lo pretendo il volume deluxe :morris82:

Novità importanti in casa RW. A Novembre uscirà Sandman deluxe 4 e overture 5. A Gennaio invece si parte subito con il quinto deluxe e l'ultimo spillato di overture. In più ristamperanno anche ''Batman Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?'' sempre di Gaiman.Ci riusciranno davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in America è già uscito il volume di Sandman overture? Se non fanno almeno il cofanetto per gli spillati, allora lo pretendo il volume deluxe :morris82:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ristampa di invisibles 2 a gennaio:ahsisi:

e omnibus di green arrow di kevin smith a febbraio:gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Novità importanti in casa RW. A Novembre uscirà Sandman deluxe 4 e overture 5.
E sarebbe anche l'ora, che se continuano così lo completano nel duemilamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ristampa di invisibles 2 a gennaio:ahsisi:e omnibus di green arrow di kevin smith a febbraio:gigio2:
Se stampano nel loro formato altro che ristampa, è proprio un'altro fumetto a livello di costine e formato :rickds:

Dovrebbero rifare pure il primo e il terzo a questo punto, cavolo gli costa.

Dai che che se tutto va bene l'anno prossimo completano sandman, preacher e il primo brossurato di batman library :pffs:

in mezzo a tutte queste news per caso hanno detto qualcosa in merito a batman rip?
Si, che devi prendertelo presto su ebay sennò lo prendi in quel posto :rickds:

Il mio l'hanno spedito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, che devi prendertelo presto su ebay sennò lo prendi in quel posto :rickds:Il mio l'hanno spedito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh sto un po' tenendo d'occhio i mercatini dei forum, che magari mi va di **** come con invisibles 2 che l'ho preso praticamente a prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su ebay ho visto prezzi folli

Per me a Febbraio ci sta fables deluxe 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'anno prossimo spero di completare Sandman e Preacher ma con i tempi della lion non ci credo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh sto un po' tenendo d'occhio i mercatini dei forum, che magari mi va di **** come con invisibles 2 che l'ho preso praticamente a prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su ebay ho visto prezzi folli
Ufficialmente (da Lucca): hanno ancora delle copie in magazzino da trovare e distribuire

Ufficiosamente: prendilo adesso su Ebay al doppio del prezzo di cover prima di trovartelo al quadruplo

Ufficialmente (da Lucca): hanno ancora delle copie in magazzino da trovare e distribuireUfficiosamente: prendilo adesso su Ebay al doppio del prezzo di cover prima di trovartelo al quadruplo
piuttosto vado di brossurato americano, come avrei fatto per invisibles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una questione di principio, perché non esiste che per una mancanza della casa editrice io sia costretto a sborsare tutti sti soldi, e anche strettamente economica, che dopo lucca sto con le pezze al **** e sto cercando di limitare le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe uscire anche preacher 3 a novembre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dai che che se tutto va bene l'anno prossimo completano sandman, preacher e il primo brossurato di batman library :pffs:
Sei un po' troppo ottimista secondo me :kep88: .

dovrebbe uscire anche preacher 3 a novembre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Preacher e Sandman lo stesso mese?! Impossibile :rickds: !

piuttosto vado di brossurato americano, come avrei fatto per invisibles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una questione di principio, perché non esiste che per una mancanza della casa editrice io sia costretto a sborsare tutti sti soldi, e anche strettamente economica, che dopo lucca sto con le pezze al **** e sto cercando di limitare le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho pagato 28, ma grazie ad un'asta. I compralo subito stanno quasi tutti da 40€ in sui, tacci loro.

Mi piacerebbe pura una bella ristampa dei 3 omnibus di lanterna verde.

Per tappare il buco in attesa di ristampe, potete prendere il numero 22 della collana da edicola della Mondadori: Il Cavaliere Oscuro Batman

Contiene RIP più svariati tie-in dell'evento sui comprimari.

http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=BTCAOS_M&albo=BTCAOS_M_022

Inoltre per avere una visione globale di quello che accade durante la run di Morrison bisogna recuperare:

La Resurrezione di Ra's Al Ghul ---> da leggere prima di RIP

La Battaglia per il Mantello ---> indispensabile prima di iniziare Batman & Robin di Morrison

Hanno detto che Batman Hush uscirà in edizione Absolute. Troppo caro, volevo il brossurato o al massimo la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro